Breathless
di MayBane

16/04/21, ore 22:28

Bellissima shot.
Attraverso questa (stupenda) canzone hai ripercorso la Loro storia, il Loro rapporto e mostrato il Loro IO in modo perfetto. Sei riuscita ad entrare nella mente di entrambi in modo impeccabile (cosa non facile visti i personaggi). Hai reso egregiamente l'essenza, la natura, l'unicità e la solitudine di Will e di Hannibal. Entrambi per ragioni (non del tutto) diverse sono costretti a recitare ma non quando sono insieme, in quel caso nessuno può e vuole recitare, entrambi vogliono mostrare, vedere e comprendere l'altro per quello che veramente è e per quello che potrebbero essere insieme; due anime diverse ma affini e uniche che vivono e si nutrono nell'oscurità. Will finalmente ha capito ciò che Hannibal gli ha sempre sussurrato e alla fine non poteva non tornare da colui con cui non si è mai sentito giudicato ma anzi, si è sentito visto, accettato, bramato e amato. Allo stesso modo Hannibal non poteva non aspettare l'unica persona (dopo Mischa) degna di stare al suo fianco, l'unico in grado di capirlo e allo stesso tempo l'unico in grado di sorprenderlo, il suo agnello che nel frattempo è diventato leone.
Complimenti davvero per questa storia che è finita dritta nelle preferite.

P.S.: Mi sento meno sola sapendo non sono l' unica a pensare a quei due mentre ascolto delle canzoni ❤️😆