Magia
di kaggychan95

18/09/09, ore 19:41

Ullallà.
Che bella ficcyna!
Inuyasha prestigiatore... Mmm, è una novità, devo annotarmela!
Scherzi a parte, è davvero una FF bellina! Mi è piaicuta un sacco!
E' originale... Mi piace molto come hai reso il BOTOLO ROGNOSO (Inuyasha) e Me-chan (Kagome), brava!
Passo oltre! *cerca di scavalcare lo schermo, ma sbatte accidentalmente contro il muro*
Kisu
Luluchan
(Recensione modificata il 18/09/2009 - 07:43 pm)

04/09/09, ore 18:22

*.* Oggi ho già letto due tue fan fic e poi ho anche visto QUEL video *ma è meglio se non mi dilungo in questo perché "non tutti potrebbero gradire", quindi passiamo alla storia*. Non capisco perché non mi hai avvisata di aver scritto questa flash... voglio dire; l'avrei letta, no? *e io, scema, ho pure letto il tuo mp su msn e non ti ho neppure chiesto niente*!!! Ok. *(ri)torna alla storia (?)* Questa è stata la mia flash preferita *o forse...*! Vabbè, comunque, la flash mi è piaciuta troooooppo *recensisce sclerosa (???)*! Inu è strano, ma dolce (a modo suo)... Ecco... Inu, in questa flash, è... come dire... KAULITZOSO ecco *lieba*!!! Ecco sì, *questa si che è una parola inventata jaja* lui è il classico tipo Kaulitzoso.; dolce come Bill e dannato come Tom. *ma come fa ad essere tute e due?* O.O *s'è accorta che ha scritto troppo* ò.ò Mi conviene proprio chiudere mi sa *O.O*. Ok! *chiude* Baci, baci! *(ri)chiude*

28/08/09, ore 13:14

Inuyasha prestigiatore mi è nuova!e originalissima! ed il finale è molto dolce!che carini!!!!!^_^ciao....

28/08/09, ore 12:02

Molto molto carina brav..complimenti..

27/08/09, ore 23:26

che bella questa shot molto molto dolce!!!una proposta diversa dalle solite molto originale!!!

27/08/09, ore 22:02

ciao, ma che bella! Inuyasha prestigiatore non l'avevo ancora visto! Tanti auguri Roro! alla prossima kiss