L'ultimo bacio prima di...
di lmpaoli94

02/04/21, ore 23:39

Complimenti è struggente ma carica di passione e mi auguro di leggere presto una tua storia su caskett

02/04/21, ore 23:18

Tanta sofferenza ma anche tanto amore e sentimenti in questo capitolo un po’ alla “Ghost”. Di norma preferisco finali e storie a lieto fine, ma ho apprezzato anche questo. In fondo abbiamo capito anche così quanto il loro amore sia “per sempre”. Quindi grazie per aver scritto dei Caskett, fallo ancora se puoi e Buona Pasqua a tutti

02/04/21, ore 21:36

Ciao, hai ragione, non era il caso di continuare con "la sofferenza" però ci sono rimasta male, all'inizio speravo che si trattasse solo di un sogno o qualcosa di immaginato, boh! E invece ecco l'ennesima conferma! Comunque, in effetti, sembra che manchi qualcosa. Vabbè, pazienza,stavolta è andata così! Però mi raccomando, la prossima volta spero che ti venga un'ispirazione un po' "diversa", ecco! Grazie e Buona Pasqua!

02/04/21, ore 20:01

Che dire è stata una breve storia diversa ma anche piena di sentimenti che non sono riusciti a dirsi ma si sono sempre dimostrati il dolore di Kate per la perdita di Rick non le ha permesso per un pò di tempo di tornare a lavoro perchè gli altri non capivano il suo dolore ma per ennesima volta è proprio Rick che riesce a convicerla a tornare a dessere la donna e detctive che è sempre stata lui sarebbe sempre stato con lei anche se non era la stessa cosa ma era per ora un addio ma si serebbero ritrovati quando sarebbe stata la sua volta spero di poter leggere ancora le tue storie su i Caskett con un diverso finale ciao a presto

31/03/21, ore 00:00

Ben venga una nuova storia sui Caskett! Certo questa è bella tosta da digerire. Rick morto per mano di un ubriaco Kate naturalmente disperata... che discussione avranno avuto? E Rick?..mah staremo a vedere

30/03/21, ore 23:30

Ciao !! mi fa piacere quando una nuova storia sui Caskett vede la luce.
Anche se, personalmente, non mi piacciono le storie dove uno dei due muore (o è morto come in questo caso), ma ... voglio dare alla tua storia una chance.
Confido nelle prossime "puntate" ;-). In ogni caso, grazie per averla scritta. Alla prossima

30/03/21, ore 21:07

Ciao e benvenuta nel fandom Castle! Per fortuna qualcuno tiene ancora in vita la nostra coppia preferita. Purtroppo, però , si comincia male, con il piede sbagliato : Castle è morto! Ma è morto davvero? Spero tanto di no, perché non sopporto una tragedia simile! Quindi appare a Kate come spirito? Pare che lei ne avverta la presenza....beh, vediamo che cosa succederà!

30/03/21, ore 20:01

Ciao ben venuta nel mondo dei caskett è una storia diversa vedere Beckett che si rinchiude di nuovo nel suo dolore dopo la morte dell madre l'unico che era riuscito a tirarla fuori è Castle e dopo tanto tempo passato insieme si sono innamorati e lei è riuscita a diglielo solo dopo che un umbriaco gli ha sparato e lui la lasciata e lei gli è rimasto solo il dolore che prova e si è allontanata da tutti perchè nessuno la capisce speriamo solo che sia solo un brutto sogno stiamo a vedere come continua la storia è interessante ciao a presto