Tell me I won't feel a thing
di ChelseaH

23/11/10, ore 19:25

Ciao, bello trovare una tua storia anche qui!
Hunter è un personaggio che mi ha affascinata da subito e la tua storia gli rende merito.
Fa male al cuore pensare che anche nella realtà quotidiana esistono tanti Hunter che non hanno un super eroe come Ben pronto a prendersi cura di loro.
La tua fic è dolorosa poichè vera.
Ottimo lavoro.

31/07/10, ore 01:29

Hunter è sempre stato un personaggio che ho sentito in modo particolare, avendo suppergiù la sua età quando ho visto Queer As Folk per la prima volta. Mi ha colpito molto la sua vita, sempre che si potesse definire così. Mi sembrava crudele, orrenda, quasi impensabile; ed è così anche ora.
E tu hai reso perfettamente il suo personaggio, i suoi tormenti.
Ho sentito questa fic, mi è proprio piaciuta. Descrive una situazione particolarmente difficile, a cui sento di essermi un po' avvicinata grazie alla tua fanfic.
Non notare, prego, la data in cui recensisco^^
In ogni caso, questa fic era una delle poche che non avevo ancora notato nella sezione Queer As Folk, ed ora sono davvero, davvero contenta di averlo fatto.
Ripeto, è così dolorosamente vera.
Brava, anzi, bravissima.

15/09/09, ore 14:19

è molto bella,anche a me piace Hunter e l' hai reso molto bene.Poi la canzone dei Green day è mitica.

27/08/09, ore 23:44

Hunter mi è piaciuto dal primo momento che l’ho visto. Un po’ perché mi faceva tenerezza che un ragazzino così piccolo fosse alle prese con un “lavoro” così poco adatto per la sua età, ed un po’ perché aveva carattere.
Credo che con questa storia tu abbia centrato a pieno il mio modo di pensare ad Hunter. Cavolo, ogni tanto mi ritrovo a scrivere questa frase, ma è vero.. Resto sempre meravigliata quando scopro che qualcun altro vede i personaggi esattamente come li vedo io.
La tua è un’idea molto particolare, che ci riporta indietro a quando Hunter era veramente un bambino (a quell’età non li ritengo ancora ragazzini, ma bambini) e viene così sottomesso per volere della mamma a fare quella cosa che mai nessun bambino/ragazzino dovrebbe fare.
E nel descriverlo hai scelto le parole giuste e mi hai fatto provare assieme a lui il dolore mentale, il come si è sentito dopo aver ottenuto i suoi 200 insufficienti dollari per la madre (se così si può definire ._.)
Poi la routine che inizia e diventa qualcosa di quotidiano e lui inizia a vivere di quei momenti che gli danno soldi, e non solo, purtroppo. Le sorprese non finiscono mai.
Ma poi arriva Ben. Quel supereroe che aveva immaginato da piccolo (tra l’altro il rimando al Furore di Michael e Justin mi è piaciuto molto) e che si vede finalmente arrivare davanti agli occhi. Ben che gli para il culo (sorry per il francesismo) quando lui è in un letto di ospedale; Ben che si affeziona a lui, perché sa esattamente che cosa prova dopo aver scoperto di essere positivo; Ben che si affeziona a lui e che gli vuole bene come un figlio.
E Hunter da parte sua, piano piano, inizia ad affezionarsi prima a Ben e poi anche a Michael (e viceversa) iniziando a vivere la vita da adolescente che avrebbe dovuto vivere dal principio.
Tu hai reso perfettamente tutto questo.
Ed io non ho potuto fare a meno di sorridere all’ultima frase, vedendomi davanti agli occhi l’immagine di un Hunter finalmente felice.
La logorrea colpisce sempre, lo sai. Ma colpisce quando c’è qualcosa che mi piace veramente. So che Hunter non è Brian o non è Justin (anche se lo metto al pari di Emmett, proprio dopo quei due), ma la tua shot è bella, e sarebbe un peccato non leggerla.
Brava. (Sono fiera di te baby _occh)

27/08/09, ore 23:40

Aggiunta ai preferiti perché questa storia è assolutamente da ricordare per tutto: a cominciare dall'uso del personaggio di Hunter, spesso ignorati in favore dell'ormai consolidata coppia Brina e Justin (io per prima scrivo quasi esclusivamente su di loro) e per questo ammiro moltissimo il lavoro che hai fatto in questa shot. Hai dato un perfetto background al personaggio raccogliendo i dettagli che ci ha fornito Hunter stesso durante la terza serie. Ho amato moltissimo come hai descritto la sua situazione e come hai fatto del trauma della prima volta uno dei punti focali della storia che dallo shockpasserà ad essere una routine, anche se il dolore e la paura non passano mai. La seconda ha torvato molto d'isolarsa e per il primo, un qualche supereroe l'hai aiutato.
Mi è piaciuto davvero molto che hai fatto di Ben il supereroe di Hunter perché così è. Ninete Brina Kinney o altro. E' stato Ben il suo supereroe, l'unico che alla fine ce l'ha messa tutta per aiutarlo e, sì, salvarlo. Ho trovato perfetto che questi pensieri, paure e ricordi le abbia inserite quando Hunter abbraccia Ben, prima di fuggire dalla madre e dalla polizia insieme a Michael. Perfetta direi. L'ho amata davvero molto, complimenti e grazie =)