La grotta dei 51 sassi
di RoloChan105

12/01/10, ore 23:01

wooho!!
che bella questa piccola fan fiction,
zoro è un personaggio che mi attira molto, e come l'hai descritto te, bhè, è fantastico :)
continua così

31/08/09, ore 23:44

hahahahaha la parte dell'incisione è troppo bella!!!!xD xD xD xD...anzi tutta la fic è strabella!!!!!!!xD

31/08/09, ore 02:51

no invece! E' venuta stupenda!!!! Zoro è romantico così, a modo suo... *___* che figo!

30/08/09, ore 23:35

Bellissimissimissima questa ficcy! E soprattutto bellissimo il finale! Mi sembrava strano che Zoro le avesse regalato un anello senza punzecchiarla un po' XD Poi la leggenda dei 51 sassi mi è davvero piaciuta, un'idea geniale ^^

30/08/09, ore 23:29

che dolci quando fanno pace, e poi il finale dell'anello con la scritta mi ha fatto morire ^^. alla prossima storia

30/08/09, ore 18:30

belluuuu!! l'anello con mocciosa è stato bellissimo! Bella veramente rolo e che dolci sugli scogli *___* yeah clap clap! XD

30/08/09, ore 13:20

per te non sarà nulla di che ma a me piace un sacco e non vedo l'ora di sapere come prosegue! scena Zonami in vista??? XD

30/08/09, ore 01:33

is non l'ho letto....ma lo farò!! Non importa se nn è rossa, lo sai che amo indistintamente tutte le tue fic!

30/08/09, ore 00:40

Lo so che sei per lo Zonamismo, però quella mi stava antipatica lo stesso XD Comunque adesso... la odio un po' meno ^^ anche se non ho capito perchè si è fatta ridare l'anello e poi lo ha gettato di nuovo in mare. E ora... sono proprio curiosa di cosa farà Nami, magari ci è rimasta male perchè lui ha chiamato Izumi per mettere il sasso bianco, oppure lo perdona. Boh! Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^

29/08/09, ore 21:41

che botta che ha preso da nami poverino ,c'era proprio rimasta male, e ora? aspetto il prox

29/08/09, ore 15:36

altra fic, eh? quando le idee arrivano, arrivano... avevo sentito parlare di Is, anke se nn l'ho mai letto, xò mi avevano detto ke era tutto sesso e nient'altro. bah, cmq storia interessante, specie x il fatto ke i sentimenti ke una ha nei confronti dell'altro nn sn stati messi subito in luce. anke se, ovviamente, tutti sappiamo ke ci sono! buon inizio, brava rolo!

29/08/09, ore 10:05

Bellissimo anche il secondo capitolo!!!! Troppo belli Zoro e Nami in acqua! XD yeah quanto mi piacciono! mitica come sempre Rolo!

29/08/09, ore 00:41

uuuuuuuuh mi intriga un sacco!! Zoro è così innocente e dolcioso... ihihihiihih!! Sono curiosa di sapere chi sarà la tipa!!

29/08/09, ore 00:39

ooooooooooooooooooh!!!!!ma quanto stralovvo le tue fic!!!!!!*w* *w* *w*...sei davvero davvero davvero bravissimaaaaaaaaaaa...al prox ciaociao!!!^o^

28/08/09, ore 21:35

Mmmmh... la nuova arrivata mi sta già antipatica! Zoro era stato così carino a regalare l'anello a Nami, e ora questa... lo rivuole indietro (beh, se è il suo... XD). Comunque anello o no quei due sono troppo dolciosi!!! Questa fic mi incuriosisce sempre di più. Fantastica Rolo!!!