La tua mancanza
di crazy lion

02/04/21, ore 06:30

Buongiorno,
i gatti come ti dico sempre sono animali speciali che lasciano un segno indelebile dentro di noi.... io i miei me li ricordo ancora tutti, fin dal primo... creature con un grande cuore...
E' un trauma da superare. Vedrai che prima o poi passerà. Un abbraccio :)

01/04/21, ore 21:20

Buonasera.
Inizio con il complimentarmi per questi versi. Sono bellissimi, costruiti in modo impeccabile. Le parole si incastrano benissimo e da questa armonia deriva anche la perfezione con cui trasmetti il tuo dolore.
Questi versi sono come acqua pura che sgorga dalla sorgente del tuo cuore, in cui abita la sofferenza per la perdita di Stella. Un vuoto che sembra essere senza fondo, come il pavimento del bagno che sprofonda perché quel luogo in quel momento ti ricorda lei.
Questa poesia è una richiesta al futuro, rappresenta la speranza che in futuro il dolore possa diventare meno intenso e che venga sovrastato dai ricordi piacevoli di Stella, che non faranno più soffrire, ma sorridere. Ma questi versi sono anche concreti, basati sull'esperienza attuale e sulla tangibile impossibilità al momento di superare questa condizione dolorosa.
Io ti auguro di riuscire a stare meglio presto; sono certa che Stella guarda verso la tua famiglia, compresi Furia e Red e in questi ultimi permette a te di prenderti cura anche di lei.

Arianna

01/04/21, ore 19:12

Ho letto ljon il tuo pezzo.Ho provato a chiudere i miei occhi per entrare in questo mondo inesplorato che e' il buio.Ho capito che cosa e' la vergogna di avere tanto e non capire niente.La tua gatta.Come se fosse una qualche cosa da nulla.Invece e' una vita che si ama.E tanti che arraffano e pascolano come cannibali che vedono purtroppo.Perche' loro vedono ?Un abbraccio,un augurio,ad una poetessa autentica.
Pasta 1/4/21£¥