Shining Star
di Franky93

06/04/21, ore 21:36

Aspettavo tanto questa one shot. Heather è un personaggio che adoro e ho sofferto non poco nel vederla soffrire contro i diavoli. Sapere inoltre che una disavventura simile abbia lasciato traccia in lei mi fa soffrire ancora di più. Sono contentissima che tutti siano lì per sostenerla. Personalmente non amo i modi bruschi, ma so che le intenzioni di Yuki erano buone e in più si vede che è sinceramente preoccupata per Heather Q^Q
Il comportamento della fanciulla stellare è stato molto realistico. Era in quella fase terribile in cui ci si autocommisera ma si vorrebbe risalire. Una fase in cui il proprio cervello non capisce un cavolo e si soffre, si soffre un casino. i suoi spiriti sono stati adorabili, mi spiace sia l'ultima volta che li vedremo nelle fic, ma, ehi, .Loki fa sempre i cavolacci suoi e anche Aquarius quando vuole va da Lucy, quindi, la prendo come "un giorno ci rivedremo" Q^Q
Soffro ma non mollo. Anche se ho piagnucolato al saluto. Potevo vederli i suoi bellissimi spiriti. Bellissimi e premurosissimi.
Ok... le botte non so quanto possano averla aiutata... ma una rissa fairytailiana ci vuole u.u aiuta a sfogarsi che è un incanto xD
E' stato bellissimo che Nate sia quello che ha trovato la risposta e che la magia stellare sia simile a quella lunare. So che Heather potrà evolvere e diventare unica e potentissima, ha solo bisogno di tempo. Già così ha fatto enormi progressi *^*
Un giorno tirerà un Gran Carro u.u lo sento.
Yuki e Tasha in missione insieme *^*
La nostra Heather, ha comunque, nonostante i dubbi e le incertezze, tenuto testa a Nate, che so non si è trattenuto, perchè voleva solo il suo bene e in quel momento lei aveva bisogno di crescere e migliorare, di rispondere e tirare fuori il potenziale. Mi piace l'idea che hai avuto, apre nuovi orizzonti per i maghi del nord e darà loro, come abbiamo anche visto, nuove possibilità contro potenti avversari *^*
E se poi mi dici che alla prossima tocca a due tipette tanto amate, beh, se sono le mie amate, non posso che attendere anche loro col cuore in gola *^*

02/04/21, ore 09:54

Eccomi qui!
Inizio con alcuni errorini.

-Il punto di tutto questo però non dovrebbe risiedere nel rivangare il passato (corretto)

gli altri Spiriti Stellari che avevano creato un contratto con Heather.

Per il resto un capitoletto come sempre fantastico, che mi ha spiegato a tutti gli effetti cos'ha spinto Heather a cambiare magia e, per quanto sia triste, potrebbe essere stata la cosa migliore, perché è cambiata in meglio, soprattutto grazie all'aiuto di Nate.

Che dire, ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti EF 😘