Luna Park
di OrderMade96

17/07/21, ore 00:52

Okay devo dire che su questa attrazione in particolare sarei più come Malia xD anche se sono più da urla isteriche...però probabilmente ci salirei di nuovo xD Comunque il dubbio per Lydia era preso anche a me quando ho cominciato a leggere,invece alla fine non è successo nulla (yeeee) Derek sempre dolcissimo mentre Scott non si smentisce...i suoi piani fanno sempre schifo xD Intossicazione alimentare,che rimbambito! Bella bella,non so che altro dire ^^ continua che questo Tour al Luna Park non me lo voglio perdere. Sti poveracci nella serie non fanno altro che combattere,ci voleva una pausetta divertente :)

15/07/21, ore 21:25

Ahahahaha poraccio Scott xD Non avevo capito che fossero ambientate nel "futuro" e che quindi fosseto tutti più grandi. In effetti Scott non poteva aver scampo contro "FBI Stiles",ma è talmente tonto che se n'è dimenticato. Derek dolcissimo in queste os *.* Non vedo l'ora di leggere la prossima,continua così!!

15/07/21, ore 21:22

Oddio povero Derek,quanto lo capisco...anche se io al contrario del nostro lupone,col cavolo che avrei accontentato Stiles. xD L'altezza è una cosa che ho imparato a rispettare,se fossi stata creata per stare per aria avrei avuto le ali no? Invece nada,quindi sto per terra xD Bella quest'idea delle os del branco al lunapark ^^ leggerò sicuramente le altre,visto che questa mi è piaciuta tanto ;)

06/04/21, ore 12:59

oh amo questo trio, sono carinissimi e mi mancano. mi piace come scrivi e come tu li renda realistici, cioè non lontani dal loro personaggio nella serie. spero di leggere altro su loro tre insieme.