Nami's nightmere
di HimeChan XD

04/12/11, ore 19:08

povero Zoro XD pestato di brutto per un sogno... ahah XD questa è stata davvero divertente... me lo aspetterei da Nami un comportamento del genere, lunatica com'è sarebbe perfettamente capace di pestare o indebitare Zoro per un sogno... quanta pazienza che ha lui a volte =)
molto tenera la fine quando lei gli dice che non può chiedere a nessuno di sposarlo se non a lei, e in effetti, io lo vedo bene solo con lei... =)
bravissima =)=)
a presto =)

28/08/09, ore 19:05

In effetti leggerlo è meglio !!! e bravo zoro , alla fine si è riuscito a farsi sposare !! e nami , magari avesse sogni del genere più spesso se si ha questo risultato ! XD e brava compare !

28/08/09, ore 17:24

oddio sono morta dalle risate e risorta dal romanticismo *ç* solo nami poteva fare un fatto del genere prima sognare zoro ke si innamorava di una qualunque x poi chiderle di farla pure da testimone,roba da pazzi XD,x poi svegliarsi e prendersela con quel santo di zoro,però la fine è stata troppo bella *ç* zoro ke alla fine dice di sposare namiii,come è romantico *_*sei un genio,nn c'è altro modo x dirlo ^^

28/08/09, ore 14:29

certo che mi piace!!!! molto carina, divertente e ben scritta. la sfuriata di nami dopo il sogno è geniale!!!! dolcissimo zoro quando parla con nami, U,U e tanto per citare :"-E allora niente...-Zoro le prese il viso, facendola girare. Si guardarono un attimo negli occhi, e poi si baciarono. Il loro primo e meraviglioso bacio. Certo che la sua Nami, era davvero strana. Prima litigavano a morte, e poi lei lo voleva sposare. Ma senza questa sua stranezza, non sarebbe lei, e lui non l'amerebbe come fa ora. E poi è vero, lei è l'unica che poteva sopportarlo... Quindi, perchè no? E matrimonio sia! -Allora, sposiamoci.-Disse Zoro abbracciandola" fantastica!!!!!

28/08/09, ore 12:21

*_* uh che bella! è in queste fic che mi innamoro ancora di più di zoro e Nami!!! bellissima! mi piace un casino Hime! bravissima!

28/08/09, ore 01:50

Anche se è tardi non posso fare a meno di commentare! L'incubo di Nami è stato una benedizione! Le ha dato il coraggio di "dichiararsi"... beata lei! La scena del pestaggio è stata esilerante XD E poi alla fine... mi è troppo piaciuto come quei due hanno deciso di sposarsi! Semplice e senza fronzoli, ma molto molto romantico! Davvero, nei minuti che ho letto questa fic mi sembrava di sognare *_* Bravissima ^^