Per una pinta di amarezza e qualche imprecazione in più
di CatherineC94

08/04/21, ore 18:57

Ciao Cate, finalmente riesco a passare sulla tua raccolta: tante drabble sotto il segno dei Sibeforth per la challenge di aprile e io non posso che adorare!
Questo missing moment di Rogne è sfiziosissimo: Albus come sempre non ce la fa a farsi i fatti suoi, Abe non gliele manda a dire (prompt inserito benissimo!), ma ahimé è il Preside ad avere l'ultima parola e quel suo sguardo cristallino ce lo vedo diventare malandrino. Eh, Albus, che accidenti combinavi tu a sedici anni, vecchia volpe? Chiediamo a un certo Gelelrt? ahahah
Mi piace quanto riesci a esprimere in una drabble: la brevità è ciò che amo di più, perché credo anche che ci voglia più attenzione e precisione, oltre che sguardo d'insieme – tutte cose che tu stai assolutamente affinando e dimostrando di avere. Dialoghi freschi, personaggi totalmente IC e sorriso assicurato.

05/04/21, ore 10:42

Ciao Cate! Ho letto questa drabble ieri sera e non sono riuscita a recensirla, passo ora che Facebook me l'ha riproposta in home. Sto adorando la tua caratterizzazione di Aberforth, ma devo dire che in questa drabble quello che vince è Silente. La sua battuta di chiusura è incredibilmente IC, impregnata dell'autoironia che lo caratterizza! Complimenti, Cate!
Sev