Pain change life
di Jane Ackerman

01/09/21, ore 23:44

Ho letto stamani e ho avuto bisogno di pensarci un po' sù prima di lasciare questa recensione.
Inizialmente non ero molto convinta dello stile che hai scelto,ma ho dovuto ricredermi man mano che leggevo perchè effettivamente funziona davvero bene e hai fatto in modo che trapelassero le emozioni di tutti e tre in modo molto chiaro.
Ho dovuto rileggere gli ultimi tre paragrafi almeno 3 o 4 volte per realizzare, o per meglio dire, accettare di aver letto correttamente.
Ha fatto un po' male (un po' tanto) ed ho pianto, ma la rileggerei ancora. Complimenti davvero, ottimo lavoro!

Un saluto <3

08/04/21, ore 22:11

Complimenti, è una storia molto carina e mi è piaciuta molto l'idea di scriverla in questo modo, con un continuo cambio di pov.
Mi piace il tuo stile e vabbè, amo questi tre (sto scrivendo anche io una BakuTodoDeku, per dire!) e mi dispiace che ci siano poche cose di questo tipo su efp...
Un consiglio che posso darti per migliorare la lettura è di impaginare un po' meglio la storia, andando a capo ogni tanto. In questo modo la lettura sarà più scorrevole!
Per il resto complimenti! Alla prossima!

Ilaria;)

06/04/21, ore 19:34

Ciao, ho letto questa storia tutta d'un fiato e ora sono in lacrime. Scherzi a parte (non scherzo per niente ma cerco di mantenere un minimo di dignità personale) questa storia è bellissima, adoro questa continuità nel racconto; mentre leggevo percepivo che fossero 3 persone diverse (Todoroki, Bakugou e Deku) ma hai descritto il loro rapporto talmente bene che mi sembrava di avere davanti un unico essere ed è la stessa cosa che percepisco quando leggo il manga. Penso che quei 3 si completino, ognuno di loro ha qualcosa che gli altri non hanno ed è per questo che funzionano bene come trio durante le battaglie. Ho tanto apprezzato questa storia e anche lo stile di scrittura mi ha catturata, è stata molto semplice ma emotivamente distruttiva; ti confesso che immaginavo già sarebbe morto Deku, sia per via del suo tatuaggio e la sua frase sia perchè era inevitabile che si spezzasse proprio il "collante" del trio ma leggerlo è stata tutta un'altra cosa e ho amato anche quello. Angst pazzesco.
Niente, ora mi eclisso perchè altrimenti andrei avanti secoli.
Complimenti, davvero ^^

05/04/21, ore 23:57

Perché devi farmi piangere?! Perché?!!
Mortacci tua proprio. Però è anche colpa mia in effetti: provo un certo amore e odio per l'angst.
Confesso però che non ho capito chi sia morto? Che sia stata una scelta aperta?
Forse Midoriya perché ha detto quelle ultime parole famose del "Se mai dovessimo lasciarci, come continuerebbe la nostra vita", oppure Todoroki perché è Deku quello che versa parecchio le lacrime. Sicuramente non è Kacchan perché lui è uno che tirerebbe i pugni al muro.
Io penso che sia comunque Deku perché all'inizio i personaggi erano concentrati su di lui e quindi è sempre lui a "spezzare" questa sintonia.