Flowers
di _MoonFlower02_

06/04/21, ore 18:52

Molto originale questa storia, davvero bella. Mi è piaciuta veramente tanto l'idea del "linguaggio dei fiori" e ho apprezzato anche il personaggio di Poeta, se devo essere onesta mi è piaciuto molto soprattutto perché si dimostra un caso a parte rispetto agli atri eroi sempre intenti a combattere contro il nemico di turno. Quindi se l'idea era quella di presentare un tipo diverso di eroe ci sei riuscit*.
Comunque se devo essere onesta il motivo che mi ha portato a leggere questa fiction è stata la presenza di due dei miei personaggi preferiti. Adoro tantissimo Bakugo e Kirishima, il loro rapporto è qualcosa di veramente bello.
Se devo proprio trovare un difettuccio in questa storia è il finale, a mio parere era troppo "asciutto", cioè mancava di un qualche dialogo finale, nulla da togliere alla parte finale, ma avrei preferito uno scambio di battute tra i due personaggi.
A parte questo mi è piaciuto molto e spero di leggere altre tue storie su my hero academia e più precisamente su questi personaggi.
Per ora ti saluto.