She's playing hard to get
di VigilanzaCostante

12/04/21, ore 18:51

Ciao Matilde!
Mi ero promessa di passare e con vergogna assurda eccomi finalmente. Questa coppia mi piace tanto, parto da questa affermazione proprio perché l’hai costruita davvero bene sotto molti aspetti. Sono due persone completamente all’opposto; Pansy è furb, volitiva è molto energica. Neville invece è molto profondo, cosa che notiamo solo alla fine ma che ci fa rimanere di sasso. La tua storia mi piace moltissimo- i legami, gli intrecci, il tutto. Ti faccio i miei complimenti davvero perché hai davvero creato qualcosa di fresco ma che deve essere apprezzato perché merita. I prompts usati perfettamente 💝

07/04/21, ore 18:17

Matiiiiii 🖤

Ormai sono la tua stalker numero 1 🤣🤣🤣 leggo quasi solo cose tue, in questi giorni, cosa ci posso fare? Un punto in più per te che riesci a incuriosirmi nonostante la mia "crisi col fandom". Ritorno volentieri a leggere di Pansy e Neville e quanto è bellina anche questa storia? Il loro cercarsi, il prendersi e il mollarsi, e Pansy che alla fine "si arma di coraggio" (vedi che Grifondoro e Serpeverde alla fin fine sono proprio due facce della stessa medaglia) e va a bussare alla porta di Neville, ché non può proprio farne a meno, di lui e di ciò che avevano e che l'aveva spiazzata ma a cui ora non può rinunciare. Sei stata bravissima a introdurre anche il prompt trash 😂 secondo me hai superato benissimo la prova 😎 Ho visto che c'è una raccolta sulla Pansy/Neville quindi andrò a spulciare perché sicuramente mi manca qualcosa...

A prestissimo 🖤

ps che ridere i consigli di Ron ed Harry 🤣🤣 meno male che esiste Hermione vah 🖤

07/04/21, ore 17:20

Matilde, secondo me Gaia ha fatto benissimo a spingerti ad usare anche il secondo prompt, quello trash, perchè è la cosa che mi è piaciuta di più di tutta la OS! E soprattutto mi sono proprio immaginata Pansy che grida quasi isterica «Abbassa quella voce da gallina!» ad una sorella che non ha.
Molto molto carino anche l'inquadramento dell'altro prompt, Benni ci sta sempre bene, però è con il secondo che hai fatto proprio centro.
Un unico appunto (se me lo perdoni e mi permetti): nella frase "aveva colorato le notti... e dato un senso alla mattina...", visto lo specchio delle due frasi collegate avrei usato mattine al plurale. Secondo me potrebbe suonare più ritmico. Però è un appunto così, da rompiballe udinese del cavolo.
Un abbraccio