Sfumature di un sentimento
di inkookiesarms

04/06/21, ore 00:22

Eccomi qui!✨✨ Ho finito anche questa raccolta :(( È sempre triste dover dire addio a qualcosa di bello, ma… c’è qualcosa di nuovo nell’aria che mi intriga assai!!! 😍😍😍
Più il tempo passa, più scrivi, storia dopo storia, la tua scrittura migliora, diventa sempre più scorrevole e leggera! Dritta e semplice!🌸
Adoro ed è bellissima la fan art da cui ti sei ispirata! Hai costruito una bella storia dietro ad essa!! È stato bello leggere di questi due in uno stile diverso e più simile a quello dei nostri giorni! Petra più diretta e aperta- 3 anni che stanno insieme 🥺🥺🥺 -
Non vedo l’ora di leggere le altre tue opere 👀 ho una buona sensazione e delle belle aspettative!
A presto cara!❤️❤️❤️
Un abbraccio,

jomonet

PS: la metafora che hai usato all’inizio per gli occhi di Levi è SPETTACOLARE.

17/05/21, ore 17:16

Ciao!! Questa storia mi è piaciuta tantissimo, direi che per ora è la mia preferita! Forse perché è più in linea con l’originale, ma penso anche ti sia riuscita proprio bene! Riesci sempre a mescolare elementi comici con altri piccanti, la lettura è molto scorrevole!
Alla prossima! <3
Niniane

06/05/21, ore 21:58

Ciaoooooo!!! Eccomi qui, scusa del ritardo! Ho letto le prime sue storie e mi sono piaciute molto! Nella prima mi ha fatto tenerezza Armin, invece qui mi è piaciuta molto Hanji! Sinceramente però, non avrei messo Eren nella parte del cattivo, mi ha fatto un po’ strano, avrei messo qualcuno di più ambiguo, tipo Reiner per intenderci. Comunque continuerò a leggere volentieri!
Un caro saluto!

30/04/21, ore 22:05

Ma
Ma come
E' finita così?

Quindi adesso niente più aggiornamenti di questa raccolta?🥺
INKOOKIEE
Okay, dai, sono sopravvissuta alla -traumatica- fine di AoT, quindi posso sopravvivere anche a questo :) e in effetti era da un po' che mi chiedevo a che capitolo sarebbe terminato tutto... però dai, se dici che hai anche qualche altra idee sono felice, aspetto tutto come al solito^^

EEHHHHHH Levi e Petra😎😏 niente da fare, sono sempre bellissimi in qualsiasi contesto❤
Capisco fin troppo bene il tuo attaccamento a questa coppia!! In realtà la mia coppia preferita in assoluto nel mondo di anime/manga è la Sesshrin di Inuyasha (ç_ç PATATI BELLISSIMI), ma sì, capisco bene il sentimento di attaccarsi in questo modo a una coppia🥰

EHH, cosa dire... Non vedo l'ora di leggere le tue prossime FF, prenditi tutto il tempo necessario per concentrarti e scrivere al meglio!! Noi sai che come sempre noi sfegatati fan della Rivetra ti aspettiamo qui su EFP🥰
Un bacione, ciao!!❤

Animer :D

29/04/21, ore 23:19

Questa raccolta è stata una fantastica scoperta e non vedo l' ora di leggere altre tue creazioni! Grazie di cuore❤️

29/04/21, ore 15:05

Ehiii!!✨✨✨
Complimenti per entrambe le due storie!!! La tua scrittura migliora sempre di più, soprattutto nella scorsa, alcune parti, mi sono piaciute davvero molto per la loro dolcezza e scorrevolezza per nulla scontata! Scivolavano lisce come l'olio.
Ti ringrazio di cuore per ogni metafora. ❤️ 🤍
Questa AU mi è piaciuta davvero molto! È stata davvero una lettura soft. Ti lascia un senso di tranquillità e di benessere interiore. Perfetta da leggere prima di andare a dormire (ed è stato quello che ho fatto ieri notte! lol) C'è romanticismo, passione, doppi sensi (che mi sono piaciuti lol), profonda amicizia (mai scontata), unione, divertimento e sorprese! 💕🥺 Quest'idea è stata davvero originale e tenera, per nulla scontata!! 🥺 È stato davvero bello leggere del loro gruppo, di Jean e Mikasa(!!!!!) e di Petra e Levi completamente innamorati l'uno dell'altra!!! Grazie per averci regalato uno spiraglio dei domestic!Rivetra 😭✨🥺❤️ e i loro passato✨✨ Soprattutto ho adorato leggere le ultime righe (e non solo l'amore tra Petra e Levi sotto le coperte 🥺) quando Levi ha ringraziato la sua fidanzata (❤️❤️❤️❤️❤️) e gli ultimi dialoghi tra il gruppo.
Complimenti cara, hai una fantasia senza limiti!!!❤️
Chissà cosa hai ancora in serbo 👀
Alla prossima! ✨
Tanti baci,

jomonet

PS: so che la tua Petra e Sasha hanno letteralmente mangiato l'intera torta da sole! lol ❤️

28/04/21, ore 20:41

Okay, ammetto che un taglio così fantascientifico non era esattamente ciò che mi aspettavo, ma sono tutti troppo carini versione baby e la fanart che hai postato a fine capitolo è un amore, quindi... Perché dovrei lamentarmi? :3

Ciao!! Era da lunedì che avevo visto che avevi aggiornato, ma ogni volta che provavo a mettermi a leggerla arrivava qualche caro (T_T) impegno scolastico a tirarmi via... E' stato un miracolo se ora sono riuscita a mettermi lì a leggermela e recensirla, ma dai, ce la sto facendo ehehe B)
Sappi che questa One shot è stata davvero una perla. Quel "Inutile dire che non andò affatto bene" mi ha fatta spaccare dalle risate, povero Levi, gli fanno tutti perdere la pazienza!! xD
Hanji... Hanji sempre ammmore delle nostre vite, non dico nient'altro perché non ho seriamente più parole per lei e la sua carineria🥺🥺
EE, so che l'ho già detto ma, sono tutti troppo patati (soprattutto Sasha xD) (Chi vuole intendere, intenda; gli altri, in camper. *ba dum-tsss*) (...okay, la devo veramente smettere con queste battute AHAHA) da bambini🥺🥺🥺🥺🥺🥺🥺 Jean che infastidisce Mikasa, Eren dolce caro e pucciosetto (UwU), Sasha e Connie (Springles intensifiezzz😎) che giocano assieme sul tappeto, Armin che anche dopo aver recuperato la sua età normale per sicurezza chiede scusa per suoi eventuali comportamenti bizzarri... AAWWW🥺❤
E ora we want more babysitter Levi😎❤

Per cui... Davvero cara questa One shot, alla prossima!! :D

Animer ;)

26/04/21, ore 00:05

Che storia tenera! Ho adorato Petra e Levi in versione babysitter ( anche se il nostro capitano ha avuto delle difficoltà e un momentino di panico al 'papà' di Armin, ma dettagli!)
I ragazzi in versione bimbi piccini sono un'amore! Poi Eren e Armin con i loro occhioni!

23/04/21, ore 12:51

Ehilà!!^^

Che cosa cara questa One shot!! Ci vedo benissimo tutta la compagnia a organizzare una festa a sorpresa per il compleanno di Levi sotto la guida di Petra, e Levi prima a gngngnare tutto e poi a divertirsi tantissimo anche lui😁
Sono felice che tu abbia deciso di fondare parte di questa storia sul grande rapporto di amicizia che lega i protagonisti!! Sarebbe stato bellissimo anche se in AoT non ci fosse stata un'alchimia così alta tra i vari protagonisti, ma in questo caso visto il grande cameratismo (cari che sono🥺🥺🥺) che li unisce è ancora più bello :3
E Jean ed Eren che fanno a braccio di ferro sotto lo sguardo di giudice Mikasa, stavo per scoppiare a ridere😂

Sasha con i suoi salami, ADORO❤ e sbaglio, o quelli con Connie erano mini accenni di Springles...? Shippandoli un sacco e non trovandoli in moltissime storie mi aggrappo a qualsiasi speranza xD, quei due sono troppo teneri!!
E Hanji con Frankestein è TROPPO fantastica😍 Chissà che film avrà scelto al posto di Frankestein, ora sono curiosa xD
Mikasa e Jean... YAY, come era venuto fuori da uno dei nostri scleri tra un messaggio e l'altro sono ABBASTANZA innamorata persa di Jean, però da come hai scritto la loro parte non sono riuscita a non trovarli bellissimi🥺🥺🥺 per cui sì, approvatissimi!! Senza contare che ho adorato il loro (abbastanza inutile, però dai, almeno ci hanno provato) tentativo di tenere Levi fuori casa senza insospettirlo xD

Per quanto riguarda l'orario non preoccuparti... Sono abituata a sfogliare praticamente ogni giorno (NAH non sono ossessionata, no no *meme di Gerry Scotti in the background*) la pagina EFP di AoT cercando tutte le nuove storie o gli ultimi capitoli di una storia già in corso, quindi che tu pubblichi la sera o la mattina a me va tutto benissimo!! Questo vale solo per me ovviamente, però l'istinto mi dice che non ci siano troppi problemi in generale^^
L'orario di pubblicazione può essere un problema su pagine di EFP come Harry Potter, che sono letteralmente inondate di cinquecento nuove FF al giorno (letteralmente cinquecento, non sto scherzando :')), ma per fortuna AoT non è così... Cioè sì, ha le sue belle 2000 e passa storie pubblicate, e mi fa sempre piacere trovare una nuova One shot o una nuova storia in generale su questa pagina, ma il fatto che non sia strapieno come HP gioca a suo favore (infatti personalmente ho smesso di seguire la pagina EFP di HP proprio per lo spropositato quantitativo di storie...)
E okay, mi sono appena resa conto di aver scritto un papiro incredibile, meglio se mi fermo qui "^^
Io e tutti gli altri che seguiamo questa bellissima raccolta aspettiamo come al solito la prossima storia!!
😊
Un bacio!!

Animer 🥰

21/04/21, ore 12:55

Eccomi!!✨✨
Ho letto entrambe le one shots ed è stato bello tornare nel mondo di aot per un po' 🥺
Con questa, invece, siamo sbucati nuovamente nel nostro mondo 👀 e... questa Petra che assomiglia cosi tanto a Sasha 🥺🥺🥺🥺🥺🥺 perché riesci a scriverla ad immagine tua 🥺 Ti prego, prima o poi, fai incontrare questa tua Petra con Sasha🥺🥺🥺 NECESSITO.
L'incontro tra i due è stato elettrizzante 👀 e non mi aspettavo un Levi così aperto e sorridente! 🥺 Tant'è che al suo primo sorriso mi sono sciolta.
Ok, ora devo fare una confessione. Io dovetti leggere "L'ombra del vento" in spagnolo per la scuola, ma mi fermai ai primi capitoli, perché non riuscivo ad andare avanti per la paura 👀 Non leggo né thriller né libri di mistero, soprattutto all'epoca 🤧 Dall'università in poi ho cominciato ad ampliare i miei orizzonti sia sul cinema che sulla lettura. Comuuuunque tornando a Zafon, dovetti fare una presentazione del libro insieme al mio gruppo davanti alle prof, perciò lessi la trama e mi piacque molto. Chissà se in futuro tornerà tra le mie mani! Adoro davvero tanto il tuo legame e la passione che hai con la lettura! L'hai sempre espressa in ogni tua storia!💖
Tornando invece alla nostra coppietta scoppiettante... non mi aspettavo neppure un salto temporale di due anni! Mi sciolgono queste cose! Che bello!!!✨✨ E adoro che vivano insieme e che condividano questo amore per la letteratura e la lettura. 🥺 È stato strano, ma davvero bello leggere un Levi colmo di emozioni che divampa facilmente per Petra lol sottone pt. 38483775 tipo? looool
La tua scrittura è davvero scorrevole, quindi non preoccuparti. E le metafore!!!!! Ahahahah Migliori sempre di più!!! Sono proprio fresche e stupefacenti!!❤️ Le prendo come un piccolo regalo per me lol Sono una fan delle tue metafore!❤️
Alla prossima!🥰🤗
Bacioni,

jomonet

PS: sono davvero contenta che ti piaccia il mio profilo di Twitter🥺✨💕

21/04/21, ore 10:03

EHHH placa i bollenti spiriti Levi😏 ceh ho capito che così fornisci materiale a inkookiesarms per le sue FF e fai sclerare noi fan della Rivetra, però pian😎

Buongiornoo🤓
Molto dolce e carina questa FF!! Mi è piaciuto tantissimo che tu abbia scelto di rappresentare una Petra lettrice mentre piove, mi ha fatto empatizzare tantissimo perché sarei la prima a imitarla🥰
E Levi... Sì, ho capito l'AMMMOORE e tutto, MA STA' CALMO xD no dai, ora sto scherzando, questi due patati sono bellissimi come sempre^^

Come hai scritto tu nell'angolo autrice sì, forse non la storia non sarà la più intrigante e complessa, ma alla fine va benissimo anche così😍 anche i momenti più semplici e di fluff hanno un loro fascino, anzi, in questi casi la bravura sta anche nel saper dare un'idea precisa del contesto e dei vari personaggi in meno righe del solito!!

Non sentirti assolutamente preoccupata di turbare qualcuno!! Alla fine il rating lo avevi segnato rosso fin da subito, se qualcuno non si sente a suo agio con questo tipo di scene basta saltarle, no? (ed ecco da cosa si capisce che, sotto sotto, tutti noi che siamo qui su questa raccolta un pochino pervertiti lo siamo O:) OPS) Per cui non preoccuparti ;)

Per quanto riguarda il font personalmente trovo ottimi entrambi!! Devo dire che forse quello che ha scelto per quest'ultima One shot è più ottimale, ma probabilmente soltanto perché è lo stesso che trovo nella maggior parte delle FF che leggo qui su EFP, e quindi mi sono abituata di più a questo. In ogni caso ti faccio i miei complimenti, sei riuscita a dividere molto bene il testo tra i vari paragrafi -il che non è per niente facile, parlo per esperienza: non troppo brevi e nemmeno troppo eterni, davvero godibili per la lettura, brava!!🥰

Non vedo l'ora di leggere la prossima One shot, ci sentiamo!!

Animer🥰

17/04/21, ore 14:42

Cara!✨✨
Eccola!! Le nostre menti che si allineano nell'universo scolastico di aot!!! Forse perché ci siamo ispirate dalla stessa bellissima fan art!! ✨
WOW. Mi è piaciuta un sacco!!🥺❤️ È stato bello leggere questa "nuova" "amicizia" tra Levi e Petra!! Hanji sempre con l'occhio lungo 👀😏 Mi è piaciuto davvero tanto come hai costruito il loro rapporto! Levi che sorride poi 🥺🥺 E hai una fantasia davvero grande e bella!!! WOW.
In questa storia Petra mi ricordava tanto Sasha🥺🥺 E mi ci ritrovavo anche io! Ci immaginiamo una Petra sotto tantissime sfumature e in ciascuna di essa è sempre stupenda! E ovviamente Levi un completo sottone!
Eren.... Eren... well, non mi aspettavo, sinceramente, lui, anche per via della disparità dell'età che ha con Petra, però, leggendo le tue note e capendo a quale Eren ti ha ispirata, lo posso accettare. In realtà, le tue one shot mi stanno aiutando ad ampliare un po' la mente e la fantasia su altri contesti legati a questi personaggi di aot. Si parte sempre del canonico e poi, se si vuole, si può sfociare in altri e tantissimi universi. Io mi sono immersa nel modern AU, anche con l'ultima e nuova one shot che ho pubblicato lol (se vorrai 👁, ma mai nessun obbligo!) MAAAAAA torniamo su questa stupenda storia!✨ Perché dopo Eren... eh, eh, eh, eh! Ce l'hanno fatta!!
Sono bellissimi insieme. 💖 E sono morta sul "Esci con me." 👁👄👁 Vaiiii Leviiii!!!
Davvero i miei più sinceri complimenti per questa one shot. 🤗
(Le tue metafore!!!)
Ci sentiamo alla prossima! Ogni volta è una piacevole sorpresa!!!
A presto cara!❤️❤️
Baci,

jomonet

PS: le tue risposte alle mie recensioni sono sempre stupende e piene di pura gratitudine ✨✨✨✨ Sei davvero dolce 💕

17/04/21, ore 00:32

Ciao! Questa storia è cosí dolce!  E Petra e Levi sono cosí in sintonia tra di loro incredibile. Mi sono innamorata di questa raccolta ❤️
Grazie🥰

16/04/21, ore 17:48

Eccomi! ✨✨
Finalmente ho iniziato questa tua nuova raccolta!😍
Noto con piacere che hai voluto buttarti su un mondo totalmente opposto! Aaaah! I period drama!✨ Grazie. È stato bello vedere Petra in tutt'altre vesti, in tutti i sensi! È stato innovativo! E poi Levi come principe..😏😏 Mamma mia che spettacolo sarebbe!
Amo le tue metafore, come ben sai, e non smetterò mai di scrivertelo. Tienilo in conto, cara. 💖
Mi è piaciuto tanto leggere del loro secondo incontro confusionario! (Il primo ovviamente stupendo!) Adoro! Entrambi sotto copertura! Mi pareva Aladdin!🥺✨ E infine, ovviamente, il finale e che finale! Con tanto di bacio nascosto sotto un albero!! Che dolci!
E quindi... Levi andrà a chiedere la mano di Petra e così si sposarono e vissero per sempre felici e contenti!! Yes! 💕
Spero presto di andare avanti con queste one shot! Mi intrigano molto e non vedo l'ora di leggere cosa hai in serbo per noi!!! Questa è stata leggera, tranquilla, ma allo stesso tempo intrigante, nuova (!), molto movimentata (in senso buono!) e anche.. romantica 🥰
Non so quante ne saranno, ma spero il più possibile! lol
A presto cara!!❤️
Baci,

14/04/21, ore 16:21

Ehilàà😁
Che cosa bella questa One shot!! Mi è piaciuto vederla ambientata nell'universo di AoT, ma in fin dei conti adoro sia le canon che le AU, quindi non faccio distinzioni🥰 e soprattutto non mi faccio assolutamente problemi se si tratta di personaggi che sono i miei patati^^
Senza contare che sono la prima a scrivere FF ambientate sia negli universi canon, sia nella continuità delle storie, per cui come vedi qualsiasi universo va bene, assolutamente🥰
Per il rating arancione NAH, tranquilla, sono abituata a vederne di tutti i colori nelle FF😏 (e letteralmente visto che su EFP ci sono quattro colori per il rating xD)
Comunque, sappi che quando ho letto di Petra che pensa che sia tutta sfiga sono morta internamente dal ridere xD, e per il resto... MUAHAHA siete obbligati a stare assieme Levi e Petra B)
Caro Eren che scherza assieme a Petra🥺🥺, perché non è rimasto così anche nella quarta stagione? :') (avevo cominciare a sospettare qualcosa sul suo conto già quando alla fine della terza stagione arrivano al mare, tutti sono felici e contenti, e lui invece si mette a rompere le balle con "EH ma al di là dell'oceano ci sono i nostri nemici gne gne gne" "EH ma non siamo veramente liberi gngngn"... Ma vuoi goderti almeno una giornata al mare?? >:'| ) EHH vabbè dai, non siamo noi le scrittrici di AoT :')
Che dire... Molto molto carina questa One shot, davvero!! E come al solito, sai bene che aspetto le prossime🥰 Un Pat Pat per l'università, sono la prima a sentirmi distrutta per la scuola🥴
Spero di risentirti presto qui su EFP, ciao!!

Animer ❤