Siren Serenade
di Franky93

21/04/21, ore 20:43

Come ben sai amo particolarmente questa coppia. Nonostante siano due villain, fra loro sono dolci e premurose. Non zuccherose. Amo quei piccoli gesti con cui riconfermano il proprio amore ogni volta che appaiono. Un po' mi spiace per i tre giorni di rigenerazione... anche se effettivamente se lo sono ampiamente meritato, però mi hanno fatto pena. Vedo che comunque sono combattive e pronte alla rivalsa, il che, almeno per loro è positivo.
Non ho avuto dubbi che la Dama le perdonasse, perché si sono comunque comportate bene e apprezzo questo suo modo di fare. Ecco, magari neppure io ci terrei a prendere un te con Nadia X°D Il momento finale tra loro è stato bellissimo, mi è piaciuta troppo la serenata *^* Mi spiace solo che non sia ancora guarita del tutto perché ha rovinato la magia, ma almeno possiamo rivedere il lato dolce e premuroso di Isy. Ok mi spiace anche che vengano interrotte dagli acciacchi, dannazione, ma almeno hanno avuto un bel momento intenso prima di crollare. Complimenti, mi è piaciuta molto la storia e spero di leggerne altre su di loro, perché sono fantastiche!! *^* Alla prossima!!

09/04/21, ore 15:02

Eccomi qui!
Inizio con alcuni errorini.

sia lei che la rossa erano state ampiamente soverchiate proprio da colei che dovevano portare via ad ogni costo e dagli odiosi Maghi Legali che le facevano da guardie del corpo, e ciò le aveva costrette a battere in ritirata. (corretto)

Passando al capitolo ... che dire, nonostante l'eroticità, è stato comunque gradevole, anche se, come saprai, non sono amante di certe relazioni per un fattore psicologico. Comunque molto carino, anche se pensavo che fosse dedicato a Natasha e la Master dei Quattro Animali. Perché in teoria avevi già fatto qualcosa di simile.

Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!

Saluti WF!

-Consideralo già fatto...- ribatté ancora la rossa, avvicinandosi quel tanto che bastava per rubarle un bacio a fior di labbra -E questo sarà ciò che siglerà la nostra promessa- (corretto)

Avrebbero fatto qualsiasi cosa in loro potere pur di prendersi una rivincita, ma per il momento l’unica soluzione era quella di aspettare che un giorno arrivasse l’occasione propizia. (corretto)