My Life
di LorasWeasley

30/08/22, ore 22:08

Mamma che ansia! Guarda ti dico la verità, a metà storia ho pensato di smettere di leggere, ma poi mi è venuta in mente la tua domanda sulla mia ultima storia e mi sono detta che non potevi avermi chiesto del lieto fine e poi non scriverlo tu... e meno male! Ma davvero sono stata malissimo, per Ken ma anche per Kuroo! Cuccioli! <3

22/04/21, ore 22:46

Ciao! Perdonami il ritardo e la fretta ma è un periodo super incasinato!

Ho letto la tua storia inghiottendola in un sol boccone e mi è piaciuta tantissimo. Ho amato la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto Kuroo mi ha riempito il cuore di tenerezza.
Il suo prendersi cura di Kenma, il fatto che però non si accorga di ciò che sta passando... è stata una bella botta ma sono davvero felicissima per questo happy ending meritatissimo.
Non ti nascondo che, per un momento, mi sono preoccupata quando Kuroo è andato via, ma poi quando ho saputo dell'operazione ero davvero emozionata!

Grazie per averla scritta e pubblicata.
Un bacioo

10/04/21, ore 18:39

Ciao LorasWeasley!
Sono davvero felice di ritrovarti sul fandom con una nuova KuroKen. Come ti dissi la scorsa volta, non ce ne sono mai abbastanza!
Devo dire che questa è stata una gran bella lettura, che mi ha fatto inizialmente soffrire per poi lasciarmi gioire assieme ai due protagonisti.
Il nostro Kenma purtroppo scopre con "leggero" ritardo di avere un grave disturbo cardiaco; l'unica cura possibile (tra l'altro con meno della metà do possibilità di riuscita completa) è una costosa operazione. Guarda, qui la super-reazione di Kuroo me la sarei anche aspettata, data la loro relazione e lo splendido rapporto che in generale c'è sempre stato tra loro. Ma qui siamo andati ben oltre, davvero ancor meglio di ogni mia più rosea previsione. E tutti gli amici che hanno aiutato aggiungendo fondi al conto che hanno deciso di aprire per salvare la vita del più giovane... che idea meravigliosa... davvero! **
Ho amato anche i piccoli momenti di "slice of life" che hai descritto poco prima della data dell'operazione. Posso ben comprendere il malessere di Kenma nel sentirsi considerato al pari di una creatura fragile che potrebbe rompersi (e quindi andarsene) da un momento all'altro. Non è affatto piacevole, ma Kuroo questo lo ha compreso al punto tale da rispettare le volontà dell'amato.
Mi è piaciuto molto lo stile utilizzato, le descrizioni "delicate" inserite nei punti giusti e le parti più introspettive che sei riuscita a mettere in campo. Ho apprezzato anche l'idea di dividere la storia in più parti, rende la lettura decisamente meno pesante. I personaggi sono stati ben caratterizzati e ho trovato Kuroo decisamente IC. Kenma ha mostrato un'intraprendenza che raramente si è vista nel canon, ma nel canon di certo non soffriva di una malattia cardiaca, per sua fortuna. Questo per dire che sei comunque riuscita a contestualizzare le sue scelte e le sue azioni e hai fatto un buon lavoro!
Ho inserito questa one-shot nella lista delle storie da ricordare perché sono sicura che andare a rileggerla di tanto in tanto non può che fare bene al cuore, per l'appunto. Grazie per averla scritta! ^^
A presto,
Mahlerlucia
(Recensione modificata il 10/04/2021 - 06:40 pm)