Booze and Smoke
di Seiko

21/04/11, ore 22:44

Mi sembra una fic originale, che sviluppa in maniera completa il rapporto tra i personaggi, è scritta molto bene e trovo funzionale la maniera in cui è impostata la storia.

08/01/10, ore 02:02

ora ti recensisco anche, così ti metto in ansia AHAHAHAHA XDDD comunque, questa cosa delle 50 sentenze è semplicemente geniale, mi sono piaciute tantissimo, soprattutto quella delle mani, sì perché sono un'inguaribile romantica e non ci posso fare nulla çwç e poi loro sono i miei micini belli, e... e... e si amano tanto ù.ù okay sto diventando patetica XD la pianto, comunque braviffima, seriously *-*

28/08/09, ore 20:38

Che dire...le ho corrette in diretta via msn [che beta bislacca]...quindi sai già più o meno come la penso, e sai che è un giudizio più che positivo nonostante il mio "piccolo" problema d'angolazione...De gustibus...ihihhi ^^ Chiaro è che come tua beta non ti posso lasciar andare in giro scodinzolando e gongolando fiera quindi, per smorzare subito il tuo ego {vogliamo parlare di cleuasmi???? ahahahah}, dirò solo che ho scovato qualche virgolaccia di troppo...ed è li solo perchè non mi ascolti...ihihi : P Bon, poi ti chiamo, ora mi doccio. Un bacione, Gè

28/08/09, ore 15:13

Con queste piccole perle mi hai già uccisa ieri sera { perchè sì, io ne ho avuto un'anteprima mondiale pappappero n.d. personalità bimbaminkia dell'autrice } ed oggi mi hai riportata alla tomba mentre, rileggendole, ero intenta a trovare uno straccio di parola degna ad elogiare questa piccola perla ZoSan.
La ricerca è andata a farsi friggere quando è partita una canzone che tempo fa mi avevi passato tu in ricordo della BB, ma questi son futili dettagli. ù___ù
Quel che conta veramente è che adesso io sia qui ed abbia la possibilità di esprimerti tutta la mia graditudine per avermi voluta iniziare al " Path of carnage " ZoSan; una piccola pratica che consente nel leggere allegre sentenze come le tue e soffrirci spassionatamente su. ù___ù
Sto tergiversando, lo so. ù___ù
Il succo della questione è che davanti a certe drabble, come - Cielo - oppure - Dolore - o ancora molte, moltissime altre di cui già ti avevo accennato ieri, riuscire ad esprimere a parole quel che la lettura fa percepire, può esser davvero difficile.
Sublimi. Spero che questo innocente aggettivo possa bastare pur di farti capire quel che io penso di questa raccolta, Crapa.

Al prossimo capitolo, caVa ù___ù
ZoSan povvaH! è____é