Era la sua Coccinella di tutti i giorni?
di DavideWolfstar

14/04/21, ore 02:09

Bello mi a emozionato leggere questa storia e come abbiano scoperto le rispettive identità civile mi piacerebbe se scrivessi il punto di vista delle emozioni di Adrien dopo che a saputo la verità sulle loro identità e poi momenti di vita al di fuori dei protettori della città ma ragazzi comuni con la loro prima uscita come amici per non far troppe domande da chi vorrebbe sapere le loro identità e poi dire che sono una coppia ...e poi il ricordo da parte di entrambe della loro prima volta con emozioni e particolari😉🤭😍e poi il giorno del loro matrimonio 👰🤵😉😍e la nascita dei nuovi eredi 🧒🏼👧🏻della coccinella 🐞🍪e del gatto 🐱🧀a presto con nuove emozionanti storie mi a emozionata lo letta tutta ad un fiato per sapere come finiva che lo letta più volte per avere le sensazioni di entrambi grazie 🤗👋🏻😍😉

13/04/21, ore 17:57

Ciao, ho letto con piacere questa One shot.
Carino il modo in cui scopre l'identità di Adrien, cosa fattibilissima, lui in un momento di debolezza le racconta tutto senza pensarci e lei ascolta come una brava amica.
Io comunque non vi vedo niente di strano se Marinette scopre l'identità di Chat Noir, e' la guardiana, e ha tutto il diritto di sapere chi possiede i miraculous.

Solo un appunto, presumo che tu abbia visto sia la prima che la seconda puntata...siccome in Italia e' inedita, a molti potrebbe dare fastidio scoprirlo così, quindi ti consiglio di segnalare lo spoiler per quanto piccolo possa essere.
A presto, Erika

13/04/21, ore 14:56

Eccomi qua, come promesso! Non sono brava a fare recensioni, ma ti dirò semplicemente quello che penso: come primo esordio, la tua storia è un sacco carina!!! Per la serie: magari succedesse davvero. Ho riso al "io ti ho rifiutato per te" perché è così assurdamente vero che boh... Non biasimerei Marinette se per un momento avesse pensato di sotterrarsi per l'imbarazzo! Per il resto, ti consiglio solo per essere un po' più fluido di evitare frasi come "il discorso era stato il seguente" e trovare, non so, una maniera per introdurlo magari con più enfasi, ecco ahahah. Quindi niente, spero tu scriva ancora di loro due e alla prossima ✨