Les secrets des forêts
di carlo90

Battlecry
09/12/05, ore 10:57

Hmmm...mica male per niente!E'veramente carina...spero che aggiornerai presto

22/11/05, ore 16:35

Scusate se ci metto tanto ad aggiornare, ma il tempo scarseggia sempre e lo studio mi impedisce di scrivere anche la FF.... :( è una cosa tristinosa... uff... cercherò di proseguire al più presto! :)

Shadowfax
07/11/05, ore 19:34

ma nn vai più avanti? Cmq, anche se i caratteri dei personaggi nn sn proprio azzeccati (ma questa è uno degli effetti secondari del film -sigh!- :-( .....)scrivi piuttosto bene. Però aggiorna!!! Ciao

Elentari
20/10/05, ore 14:06

Che bello, finalmente hai aggiornato!!! Avevo iniziato qualche tempo fa a leggere la tua fanfic, e mi sono appassionata molto... non è per niente una storia banale, o comunque dove ti aspetti quello che sta per succedere... continua presto!

19/06/05, ore 00:14

Faccio Notare che Denethor non è stato un cattivo Sovrintendente e il popolo non ha alcun motivo per avercela con lui.
Maledetto Peter Jackson e maledetto quel cavolo di film! Leggete il libro, le appendici e i racconti, per favore...

Non è una fanfiction ma un saggio, scritto attraverso i libri e la parole di Tolkien.
Di mio non c'è niente se non qualche spiegazione.

Nemmeno Faramir ha motivo di avercela con suo padre visto che, perdonate la franchezza, quest'ultimo non è il gran bastardo che ci ha presentato Peter Jackson.
Jackson voleva un cattivo e ha scelto di sfigurare Denethor.
Purtroppo.
Baci,
Gil

Lucille
21/05/05, ore 12:09

Bella!Bella!Continuala che sono curiosa!!!Bravo!^___^

20/05/05, ore 16:11

Ciao Carlo90, la tua ff mi è piaciuta molto, bravo. Continua, mi raccomando, sei bravissimo. Recensisci anche le mie, please(non sei obbligato...) Baci baci, Eowyn 21 10.

18/05/05, ore 13:47

Grazie mille per la tua recensione. Spero che io possa risponderti qui... beh in ogni caso mi avvertiranno... non preoccuparti per la lunghezza della tua recensione, anzi più sono lunghe più mi piaccono. Eh... riguardo al popolo non so cosa dirti, come ben sai Denethor non era un buonissimo governatore, ma infatti ho scritto soltanto alcuni membri del popolo. in ogni caso riguardo a Faramir è un po' un esagerazione o alterazione di come lo vedo io. Infatti lo vedo duro, ma che cerca di nascondersi. Comunque se vedo che molti lo giudicano OOC tenterò negli altri capitoli di cambiargli il carattere. Grazie dei mille consigli e grazie di aver letto la mia storia. Ciao Ciao a tutti!

Sybelle Gray
18/05/05, ore 11:16

La storia promette piuttosto bene, l'unica parte che non mi convince è il comportamento di Faramir e del popolo. Insomma nessun uomo di Gondor griderebbe contro un sovrintendente morto da poco, è un gesto estremamente irrispettoso verso la sua memoria. E poi secondo me hai presentato un Faramir troppo OOC, insomma, lui è un uomo adulto, potrei capirlo se fosse un bambino di cinque anni, ma così...ha praticamente messo il broncio al Re lagnandosi con lui perchè nessuno lo considera più. Per il resto tutto bene, mi è piaciuto come hai descritto la vita di corte, Aragorn alle prime armi e Arwen malinconica mi sono sembrati molto realistici. In molte ff Elessar è un super-sovrano sempre allegro, che passa due ore a governare il regno, cinque a giocare a carte con Eomer e le restanti ad inventare ardenti frasi d'amore per sua moglie, che lo aspetta trepidante, gioiosa anche in mezzo ad un mare di pietre. Oddio, 'sta recensione è chilometrica, adesso la smetto, giuro ^^. Spero di non essere stata offensiva, ho cercato di essere il più delicata possibile ^^. Tu però va avanti così, sono curiosa di sapere come si evolverà la vicenda ^___^ P.S. carina l'idea delle immagini a inizio capitolo, danno un tocco di colore al testo!