Una seconda chance
di cip993

14/03/11, ore 14:44

Ciao cip sono ancora io, questa storia è meglio dell'altra... però,però,però... però adesso che mi stavo appassionando è finita??neanche un bacietto,neanche un bacino,neanche un bacio?? è finita così male? io volevo che Ron (detto anche Ronnino,ahaha) lasciasse quella ragazza, Janette che sinceramente mi stava proprio sulle scatole si credeva chissà chi e alla fine era quella che era presa in giro dal suo Ronnino!!!! io volevo che Ron e Hermione si rimettessero insieme!!comunque è stata bella!!! questa ti è venuta bene... brava... se riesci fanne altre così!!

22/10/09, ore 14:42

BEh nipote, che dire?
This chapter is ok, ma secondo me dovresti rileggere ciò che scrivi xD...
Allora, prima de tutto ci sono degli errori di battitura nella parte finale del testo; poi, verso la fine, inizi ad usare il tempo presente invece del passato, come avevi sempre fatto. Non so che dirti..... se non posta presto che devo sapere absolutely cosa succede ^^!!! Ciaoooo

06/09/09, ore 11:54

nipote mia sono stupita dal cervello contorto di Ron... innanzitutto non capisco come faccia a mettersi con una povera scema come Janette... O-O sono senza parole xD... Tifo spudoratamente per Hermione ^-^e spero che posterai presto. XD. Ti voglio bbene. ^3^ baciii!!

01/09/09, ore 15:06

mia cara nipote... inizio col dirti che qst Janette mi sta sinceramente sulle balle... e desidero sapere come continuerà la storia. A questo si aggiunge che a volte sembri dimenticarti la punteggiatura, xD... poi a volte scrivi i nomi propri in minuscolo... e poi l'affermazione Sì si scrive con l'accento... xD, la smetto di essere strapignola. Come ti ho già detto aggionra prestoooo. P.S. Ron è un tonto. Noi facciamo la ff per uccidergli LavLav e lui se ne prende subio un'altra!! O-o. Baci nipots. ^-^

30/08/09, ore 12:40

ma nipote mia!! Buongiorno!! Senti, se vuoi la mia questo chapter è scritto assolutamente TROPPO veloce... potevi soffermarti sulle emozioni di Ron ed Hermione, su ciò che pensavano dopo essersi rivisti dopo tanto tanto tempo... cmq la ff mi acchiappa, quindi continuala prestoo!! Baci.

28/08/09, ore 18:37

Intrigante come inizio!
Ma perchè Herm vive con Harry e Ginny? O.ò
Al prossimo capitolo ^^

28/08/09, ore 16:40

adorata nipote, aggiorna presto. Magari facendo i capitoli più lunghi... I can't wait! La storia mi acchiappa. BACI

28/08/09, ore 16:30

Ciao ziaaa!!! Bellissima ff per ora e sembra molto interessante! AGGIORNA PRESTISSIMO!!