Hum Hallelujah
di Tori

08/04/10, ore 17:53

(Sono l'ex Lally92 ^^) Ah ah, finalmente recensisco anche questa storia! ^__^ è grazie a questo scritto se ho scoperto te e tutte le tue bellissime storie! ^^ Vittoria, Francesca e Aiden sono grandiosi (Vittoria: certe uscite e riflessioni, tipo quella sulle capacità orientative di Francesca, mi hanno fatta morire...XD) la trama non è nulla di troppo elaborato, è vero, ma il racconto è piacevolissimo da leggere e non delude il lettore ^^. Apprezzo l'uso del mostrato-e-non-raccontato, la saldità dei punti di vista e soprattutto l'affascinante Aiden XD scherzo! Davvero una cosa carina, l'aggiungo alle ricordate **. Ora vado a recensire le altre! Bye!

26/09/09, ore 19:30

Ciao Verdolina! Non so se ricordi un' ex collega delle RVFC :P
Da quanto tempo non leggo una tua storia, manco da un po' su questo sito, ed oggi ho con piacere scoperto questa tua breve storia. Ho visto il tuo commento, certamente puoi fare di meglio, lo hai ampiamente dimostrato con "la chiave dei tempi". Hai talento nelle descrizioni, le caratterizzazioni, nello sviluppo della trama, ma anche qui lo dimostri in piccolo. Vittoria è davvero irresistibile ed Aiden (Spero di non avergli stroppiato il nome!) è °ç° Cariniiiissssimo!
Insomma la storia mi è piaciuta ^^ è uno scritto semplice, e non sei l'unica a creare cose amorfe dai sogni ( lo so per esperienza XD) e ci vogliono anche queste cose! A rileggerci ^.*
(Recensione modificata il 24/02/2011 - 10:37 pm)

08/09/09, ore 16:16

Senza nessun rancore, vuoi parlarne?
In privato, la mia mail la conosci.

07/09/09, ore 12:25

*-* cioè wow... Visto oggi commento... ^^ aggiorna prestissimo sono curiosa di vedere come si svolgono quste vicende *annuisce convinta* chissà u.u bel capitolo... se ti va leggi qualcosa di mio :*

02/09/09, ore 21:35

Se ti fa tanto schifo non capisco perché l'hai postata... problemi di ego?