Collana di perle
di SilvanaFreesound

22/03/22, ore 15:36

Devo dire che la storia mi è piaciuta molto!
Intrigante, divertente, piccante.... ogni capitolo col suo tono particolare, a comporre una storia che ti costringe ad andare avanti per vedere come evolve.
Alla capacità comica che già ti avevo attribuito, confesso che vado ad aggiungere anche quella di rendere intrigante la scena di sesso. Sarà il personaggio di Ukai che ti ha particolarmente ispirata, ma quella scena ti cattura davvero! ;)
Mi è piaciuto moltissimo anche il finale con Kenma che cazzia Kuroo per aver insegnato a Kei i trucchetti a rete, e il piano diabolico di Kuroo per sfruttare la debolezza di Kei con Lucy per la partita del giorno dopo. Confesso che non so se questo seguito c'è davvero (devo ancora leggere le storie successive) ma mi piacerebbe leggerlo. Pensaci....

16/12/21, ore 14:26

Si legge sempre troppo poco di Ukai...tantomeno in queste vesti. Ma devo dire che questo capitolo restituisce giustizia a tutto il silenzio patito dal personaggio. Hai descritto davvero bene tutta la sensualità e l'ardore di questo diciottenne alle prese  con la realizzazione del suo sogno erotico per eccellenza, e hai fatto un po' sognare anche noi!
Hai mai pensato di scrivere uno spin-off sulle avventure verdegialloaranciorosse del coach?
Io non vedrei l'ora di leggerle tutte!!
Rimango allora su queste frequenze, sperando di leggere qualche tua futura storia su Keishin!
A presto
Vianne

22/05/21, ore 19:30

Eccomi per recensire questa fanfic. Avrei dovuto leggere la prima ma al richiamo erotico e comico non ho saputo resistere.
Cosa mi è piaciuto e cosa no.
Inizio su cosa non mi è piaciuto: di già è finito ? Giuro, sono morta dalle risate: il povero Ennoshita incaricato a tenere a bada i primini, Tsukki che si fa i km con la bici che è un mezzo rottame della locanda (cosa non si fa per amore), la partita con l'Inarizaki (ecco spiegati i mancamenti di Tsukki con i suoi cali di zuccheri. Era pure crollato sul finale addosso a Daichi). Esilarante i commenti di Kenma che insulta Kuroo. E ora vado al clou: il giovane Ukai super SBAV che fa sesso nei bagni del palazzetto con la siga in bocca e rompe la collana di perle della prof. Lo so che all'epoca aveva i capelli corti ma io me lo sono immaginato con i capelli lunghi e gli orecchini. Riesco a vedere la faccia sconvolta di Tsukki mentre sente Ukai raccontare la storia, una sfiga pazzesca poveraccio. Tsukki, stai attento se no finisci pure tu a raccogliere le fave in campagna!
Vado a recuperare la prima fanfic.
Mi aspetto la partita contro il Nekoma.