Baciato dal sole
di laNill

08/05/21, ore 01:26

Woooohhh! Ciao!
Allora, che dire. Vediamo. La storia mi è piaciuta molto e quando una bella storia ha poche recensioni DEVO per forza scrivere e rimediare. Hai una bellissima scrittura; scorrevole, articolata. Un buon senso narrativo e un bel modo di trasmettere le scene, le sensazioni, le emozioni. Mi è piaciuta, si. Spero di leggere altro di tuo e spero che pubblicherai ancora! Un bacio.

19/04/21, ore 11:07

ALLORA io amo leggere atsuhina, scrivere atsuhina, contemplare i panel del manga in cui respirano la stessa aria. Detto questo, non potevo non leggere e urlare e recensire una loro fic soprattutto sul fandom italiano dove scarseggiano! Avevo già letto un'altra fantastica fic con questo prompt per il fest, ma più sono meglio è!
L'idea di Shouyou tutto abbronzato e Atsumu follemente innamorato è bellissima e grandiosa e mi fa sentire alla grande. Ovviamente tutta la storia è incentrata sulle lentiggini, e ti faccio i complimenti che sei riuscita a tenerlo sempre presente, perché se mi danno un prompt sono sempre in grado di andarmene fuori traccia. MA COMUNQUE.
La caratterizzazione di Atsumu è stata davvero fatta bene, riuscivo proprio a vederlo nel suo ambiente naturale con Shouyou, a fare sorrisetti i pigri e guardalo con la coda dell'occhio; anche i dialoghi sono perfetti e i pensieri di Atsumu scritti in corsivo hanno reso la storia molto più divertente, perché in effetti anch'io stavo pensando le stesse cose e fanno scappare una risata in tutto il clima intenso della storia. Infine, e il meglio per ultimo, le descrizioni di Hinata. Perché wow. AAAAA CHE BELLO! Vederlo attraverso gli occhi di Atsumu rende il tutto sicuramente ancora più romantico, ma il modo in cui i raggi del sole lo colpiscono, e sorride, le lentiggini sulla schiena (mi sono sciolta quando Atsumu dice che vuole chiedere scusa per non averle viste prima), gli occhi luccicanti, la sua fame in ogni momento, tutto bellissimo e fantastico!! Mi è piaciuta davvero tanto!
Alla prossima ❤️
(spero che ne scriverai altre!)