Heather
di mary romanziere

16/12/21, ore 14:20

Ciao! Nel complesso la tua storia mi è piaciuta, anche se i personaggi alcune volte sono un po' OOC (soprattutto Todoroki), ma ci può anche stare per una fanfiction. Il problema è che purtroppo ho trovato parecchi errori e non solo di distrazione, ma anche grammaticali, ad esempio la preposizione articolata "ai" scritta "hai". Penso che con una rilettura li si può sistemare tranquillamente, perché altrimenti sarebbe un peccato. Alla prossima Nikita

18/04/21, ore 00:49

Ciao.
Bakugo, Kirishima, Midoriya e Shouto Todoroki non sono i miei preferiti. Preferisco altri.
Ho notato che fai alcuni errori ("allo scuro" in luogo di "all'oscuro" e "c'è" scritto in contesti inappropriati) e la punteggiatura zoppica parecchio, ma devo dire di trovare parecchio adeguata la descrizione di Midoriya. Sì, non è un debole, ma la delicatezza di Bakugo in certe questioni potrebbe anche buttarlo giù dal punto di vista psicologico.
Kirishima, pur libertino, ha un cuore ed è questo che mi è piaciuto di lui, mentre Todoroki è un po' strano così intraprendente. Mi è sempre parso un pezzo di legno da questo punto di vista.
Apprezzo che Uraraka non sia una tipica femmina stronza da yaoi. E' una brava ragazza, anche se un po' infantile.