I signori dei cieli
di blackpearl_

01/09/09, ore 17:29

sei riuscita davvero a incuriosirmi!

31/08/09, ore 17:46

Ehiiiiii ma è fantastica xD Per il pranzo scherzo :P Complimenti! Chi è l'altro? Secondo me.. è Gollum che con un abile incantesimo si è trasformato in un elfo, ma la voce da uomo interna gli è rimasta.. U.U Bè? Cosa aspetti?? Su su, al lavoro dolcezza U.U E complimenti per la prima ff su LOTR! Promette bene! Un bacione

31/08/09, ore 11:31

WOW!!! é sempre più interessante! Uhm, vediamo... la voce nella mente di Kitiara è... un DRAGO??? Spero di sì! Io adoro i draghi! Bella bella! Sìsì! Però facci avere presto notizie di Gimli, ti prego! Sono preoccupata per lui!! :( Scherzi a parte, la storia è davvero bella! Continua presto, mi raccomando!!

31/08/09, ore 11:08

La storia si fa sempre più interessante! Sìsì! Non vedo l'ora di saperne di più su Kitiara! Comunque hai ragione, Gimli lo adorano in tanti! é troppo simpatico! E hai ragione anche per quanto riguarda questa sezione: c'è troppa poca gente che si ricorda di Tolkien! Sigh! Beh, aspetto il prossimo capitolo! Spero che aggiornerai presto! Ciao ciao!!

31/08/09, ore 02:32

Taaaaaaa-dàààn Ecchime quaaa *allarga le braccia* ^^'' Pardon entrata troppo teatrale? pace U.U Mbè? Cosa aspetti??? U.U Aggiorna cara... E' fantastica.. da tempo non leggevo uan fanfiction di LOTR.. ç_ç Si sono dimenticati del buon zio Tolkien... Continua così e non lasciarmi sulle spine! Cosa c'è per cena per Legolas?? XDD Scherzo... aspetto il prossimo chappy! Un bacione Yunie

30/08/09, ore 20:13

Oh, sì, avventuroso inizio, ed il personaggio di Kitiara promette veramente bene! Poi bella, bella la scelta di inserire spezzoni di frasi in elfico: rende così Tolkieniano tutto l'insieme! Attenderò con (im)pazienza il seguito!

28/08/09, ore 20:46

Davvero interessante come inizio! Mi piace l'idea del ritotrno dei Draghi nella Terra di Mezzo. Spero che a Legolas non capiti nulla! E soprattutto che Gimli stia bene! Gimli è un mito! Non può essergli successo qualcosa! Spero che aggiornerai presto!

28/08/09, ore 17:32

Bello, l'inizio mi piace molto! Non dirmi che Gimli è morto!!! Sigh... noooo! Comunque scrivi davvero molto bene e la trama m'incuriosisce! Adoro i draghi! ciao!!!