Remember me Rick
di SerePellizzari

19/04/21, ore 01:08

Bel capitolo in stile romantico Caskettiano proprio come piace a me, ma devo dire che avevo perso un po’ di vista e dalla memoria questa storia, quindi aspetto gli altri capitoli e me la rileggerò con tutta calma tutta in una volta appena troverai il tempo e l’ispirazione giusta per portarla a termine. Nel frattempo grazie mille

18/04/21, ore 23:45

Non ci posso credere!😶Ma ciao carissima, e ben ritrovata! Eh sì, a volte ritornano! Questa è la dimostrazione che non bisogna mai perdere la speranza! Del resto, quando una persona ha degli impegni, lavoro, studio, ecc.deve rispettarli ovviamente e scrivere fanfiction è un "passatempo "! Riguardo alla storia...il capitolo è bellissimo e soddisfa in pieno i Caskett fan però. ..però devo tornare indietro e rileggere gli ultimi tre o quattro capitoli perché non mi ricordo più niente😆 Allora grazie per l'aggiornamento e a presto,spero,cioè quando puoi!
P. S. Mi hai fatto un bel regalo di compleanno! 😉

18/04/21, ore 21:26

Ciao e ben tornata con questa storia non mi aspettavo di ritrovare questo capitolo ma è stata una sorpresa cosa dire i Caskett e i ragazzi stanno ancora indagando su l'omicidio della madre di Kate ma ancora senza risultato ma incompensa hanno risolto un altro caso che gli impegnati per un mese ma sono riusciti a dare giustizia alla famiglia del defunto. E il capitano gli ha dato il fine settimana libero e ogniuno ha pensato di fare un piccolo viaggio e non meno per i Caskett che sono andati alla casa al mare di Rick dove lui aveva organizato una sorpresa per Kate quella sera Rick ha chiesto a Kate di sposarlo e lei ha accettato grazie per questo capitolo a presto spero di leggere il continuo ciao