Scriverò il tuo nome in maiuscolo
di Shirin

09/02/11, ore 14:13

Oh..My..God...
è..è davvero bellissima!! semplice ma stupenda!! ah,giusto,che scema che sono,non mi sono presentata!! ^__^''
allora..mi chiamo Noemi,ho 14 e le presentazioni non sono il mio forte!! XD
Questa One-shot mi ha spezzato il cuore!! è davvero magnifica e romantica!!
mi piaciuta davvero tantissimo!! complimenti per l'intelligenza!! avessi io una minima parte del tuo cervello!! XD
come sempre arrivo ultima,ma mi basta leggere questa fantastica storia per tirarmi su il morale!! ^__^
beh..spero tanto di leggerne altre!! questa è davvero bellissima,quindi va subito tra le preferite!!
ancora complimenti vivissimi!!
Tua killa-Chan..

19/12/10, ore 08:41

Oh cavolo, ma mi voluvi far commuovere per caso? Ci stavi quasi riuscendo ç.ç E' bellissima! La storiaè troppo romantica? Per me è perfetta *^* La canzone di Laura Pausini, anche se a dire la verità non la conoscevo, è davvero molto bella. Ti faccio i miei complimenti per come scrivi e per il bellissimo contenuto della storia. Hai infatti espresso benissimo i sentimenti di Inuyasha,il suo dolore che ha provato prima di incontrare Kagome e l'amore che prova per quest'ultima. Poi... mi è piaciuta molto la frase che dice: 'Non permetterò a nessuno di ferirti.Neanche a me stesso'. Può sembrare una classica frase ma secondo me è anche ricca di significato e sentimento <3 Ok, adesso ti saluto: ancora complimenti!

20/05/08, ore 20:20

Che romanitico!!! La canzone non l'ho mai senita... però trovo che le parole siano bellissime... Complimenti! Emily ff

27/01/08, ore 21:57

qst song-fict è la più bella che abbia mai letto e sai perchè??? perchè quella canzone per me ha un significato speciale...è troppo bella! grazie per averla scritta! baci

13/10/07, ore 00:09

Ah...scusa...La mia storia,nel nick di bra è " The Transporter" tratto dall'omonimo film. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/10/07, ore 00:06

Ciao Shirin...innanzitutto: BRAVA!!!!!!!! ha fatto bene ad ascoltare il consiglio, seppur indiretto, della Pausini,bravissima cantante. Sei riuscita ad adattare la canzone alla tua storia. Devi essere anche una ragazza sensibile oltre che una brava scrittrice. Seconda cosa; anche io sono della provincia di Varese...ho fatto inserire una mia storia nel nick di Bra, che conosco e ha accettato di postarla. (ps; se vuoi leggere il primo capitolo e dirmi una tua impressione mi farebbe piacere ^_^) Per il resto...continua così che vai al massimo. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

13/10/07, ore 00:04

Ciao Shirin...innanzitutto: BRAVA!!!!!!!! ha fatto bene ad ascoltare il consiglio, seppur indiretto, della Pausini,bravissima cantante. Sei riuscita ad adattare la canzone alla tua storia. Devi essere anche una ragazza sensibile oltre che una brava scrittrice. Seconda cosa; anche io sono della provincia di Varese...ho fatto inserire una mia storia nel nick di Bra, che conosco e ha accettato di postarla. Per il resto...continua così che vai al massimo. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

12/05/07, ore 10:18

bella davvero, molto dolce, fra l'altro adoro le storie narrate in prima persona! alla prossima, adios

03/11/06, ore 15:40

davvero molto bella....complimenti l'ho letta solo ora purtroppo...beata kagome...eh si...XD scrivi bene mi piace come hai espresso il cambiamento dei sentimenti di Inuyasha...^_^ bazi jame

bee
07/10/06, ore 15:06

bellissima...sig...sto ancora piangendo!!!è fantastica!!!sei davvero bravissima complimenti continua così!!

Elychan
18/06/05, ore 10:06

Bella!!!!!!!!scrivi altre ff,le leggerò!>_<

Lum
25/05/05, ore 18:51

ho sognato. con la tua fic sono veramente riuscita a sognare. Complimenti

ashee
18/05/05, ore 16:41

ciaooo!dico subito ke apprezzo il romanticismo fino ad un certo punto però la tua fic è davvero bella...x' nn scrivi una fic a più capitoli? sono sicura ke ti verrebbe molto bene...soprattutto le parti romantiche...cmq 6 stata brava ciao ciao:-)