My Fair Ryo
di moredream84

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/05/24, ore 16:36

Probabilmente la più credibile, convincente e piacevole storia che abbia letto su questo portale da anni... le citazioni, i dialoghi, perfino le ambientazioni sono affini allo spirito della storia originale e dei personaggi... Bravissima!!...solo una cosa : ti prego dacci un finale!

17/07/22, ore 14:27

Spero che la finirai presto. E chi ci sia un lieto fine,come è giusto. Un abbraccio

17/07/22, ore 07:55

Ciao! Mi ritrovo a leggere la tua ff un anno dopo da quando è stata scritta, purtroppo. Quindi non so neppure se leggerai questo commento ma... ci provo! Ti faccio i miei complimenti: è davvero una storia intrigante e scritta molto molto bene. Anche a me piace molto scrivere ma non so se avrei tempo, pazienza e fantasia per farlo. Mi permetto di scriverti due frasi che secondo me andrebbero corrette. Perché è un peccato in una storia così bella leggere qualche ( normale) svista....le due frasi sono le seguenti: 1)" e senza contare che ancora non sapeva in quale delle migliaia cabine Kaori si trova" ( secondo me sarebbe "non sapeva in quale delle migliaia di cabine Kaori si trovasse").
2) "Su ogni pezzo c’è una dicitura scritta a caratteri macroscopici".... secondo me volevi dire microscopici ( macroscopico è qualcosa di grosso o comunque facilmente visibile ad occhio umano).
Grazie se leggerai. E scusa per le mie "correzioni". Un abbraccio

06/03/22, ore 11:41

Che piacere poter leggere un nuovo capitolo. Ho temuto davvero che l'avessi abbandonata, ma per fortuna mi sono sbagliata. Ryo è sempre fedele a sé stesso, ha nascosto Kaori, ha vissuto con lei un momento di pace e intimità per poi partire da solo lasciandola al sicuro. Sembra davvero teso e parecchio pessimista sulla riuscita di questa battaglia. Ovviamente mi auguro di cuore che torni sano e salvo anche se non credo che Kaori se ne starà con le mani in mano ad aspettarlo, men che meno adesso. E quando arriverà Saeko a prenderla, come reagirà?
Aspetto il prossimo! A presto!

17/01/22, ore 14:17

Sei stata molto delicata secondo me ma allo stesso tempo hai trasmesso molta sensualità Per me promossa a pieni voti per questo capitolo davvero non facile da gestire perché io ti comprendo e so che avrei avuto anche io difficoltà a scrivere di determinati momenti. 👍

15/01/22, ore 17:50

Che bello ritrovarti! Temevo di non conoscere il seguito di questa storia così appassionate.
Ed eccomi al capitolo.
Che malinconia e che struggimento mi ha provocato...Mi viene da piangere quando leggo quello che Ryo pensa di se stesso...e mi fa venire voglia di abbracciarlo forte.
Ho sempre immaginato anche io che avesse esattamente questa così dura opinione di sè, che pensasse di meritare una fine prematura perchè anche lui fa parte dei cattivi.
E preso da queste considerazioni ancora una volta mette da parte la sua amata per sbrigarsela da solo ma stavolta non me la sento di giudicarlo troppo negativamente. Dopotutto Kaori, nonostante sia la sua partner indiscussa, è pur sempre troppo poco scafata, troppo pura per quel mondo che in ogni caso lei mai ha conosciuto bene.
Ryo l'ha tenuta sempre ben lontana. E come biasimarlo? Non ha mai voluto che lei vedesse coi suoi occhi certe bassezze, di cosa è capace la gente per i soldi e per il potere. Questo suo desiderio di proteggere la socia mi è sempre piaciuto, soprattutto perchè penso che gli costi proprio tanto cioè di nasconderle certe cose, qualsiasi cosa per cui quando lo fa è sempre e solo per celarle le brutture del mondo.

E l'immagine che hai inserito è la ciliegina. L'espressione del nostro eroe e l'abito che indossa e anche la posa che tiene mi fa pensare solo a City Hunter e non all'uomo Ryo Saeba. Pare quasi che lui voglia spogliarsi della sua umanità e tornare ad essere solo City Hunter perchè è solo quello ciò che lui crede di DOVER essere per restare lucido ed affrontare al meglio la battaglia che lui è convinto sarà l'ultima.

Aspetto il seguito, sperando che il tutto si concluda per il meglio.
A presto
(Recensione modificata il 15/01/2022 - 05:56 pm)

13/01/22, ore 17:30

Ciao e bentornata!

L’attesa è stata lunga, ma tutt’altro che vana: il capitolo è davvero bello!

Ryo, pensando di fare il suo bene, ha lasciato Kaori da sola al rifugio ed ha intrapreso in solitaria una vera e propria missione suicida: molto probabilmente, perciò, ha commesso l’ennesimo errore…

Non solo perché, ancora una volta, non ha chiesto il parere della sua socia (e così facendo, dopo quello che c’è stato tra loro, la ferirà ancora di più), ma addirittura non ha chiesto aiuto neppure ai suoi amici…

Non a caso, una volta che viene catturato, lo sweeper non può far altro che soccombere, non prima di aver pensato che un’ultima volta alla donna che ama…

Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa avvincente storia!

Lucia

18/10/21, ore 19:39

Finalmente.... kaori è riuscita a conquistare il suo Ryo...ed ora che succederà...io sono pronta a leggere!!!

27/08/21, ore 01:57

Ciao moredream84,
recensisco un po' in ritardo!
Grazie per questo bellissimo capitolo.
Amo troppo Ryo e Kaori.
Hai descritto molto bene i sentimenti di amore profondo di Ryo per Kaori. Momento perfetto!
Ci sentiamo presto,
Grazie ancora,
Mati93

07/08/21, ore 17:49

Ho letto ora gli ultimi capitoli, ero rimasta un po' indietro, beh guarda questa storia continua a piacermi, come già ti dissi, mi piace come le cose si risolvono subito, allo stesso tempo non sono incasinate, sono spiegate bene. Mi è piaciuto molto in modo in cui si è dichiarato e il modo in cui lei ha avuto paura che fosse di nuovo una presa in giro e come, nonostante il casino che ci sia alle spalle, hanno pensato un po' a loro. Succede anche nel manga d'altronde! Anche se è più Ryo a prendersi i suoi momenti per correre dietro a varie signorine mokkori.
Tranquilla per il capitolo, non risulta volgare, è tutto molto dolce, forse freddo perché ti sei cimentata in qualcosa di nuovo che ti imbarazza, ma per nulla sconcio o fuori luogo, vai tranquilla.
Beh, diciamo che ora non resta che vedere come sconfiggere l'organizzazione criminale.
P.S.: apprezzo tanto il fatto che Ryo sappia già tutto, il suo personaggio è un ottimo osservatore e sa dove cercare e come cercare, non è certo uno stupido, anzi!

06/08/21, ore 22:20

Ciao carissima io ultimamente sono stata male e ho letto molto poco e recensito ancora meno xke come adesso recupero tipo 7/8ff e talmente sono indietro che con grande dispiacere vado avanti senza commentare ma ci tengo a farti sapere che il capitolo è stato molto bello e ben scritto e soprattutto mai volgare, hai ragione per quanto mi piaccia leggere certe cose anch'io non riuscirei a scriverle insomma sono una finta timida😅😅ma se una scena d'amore l'hai descritta così egregiamente stai tranquilla per le prossime volte o altri capitoli perché sei veramente un brava scrittrice o per lo meno a me piaci quindi per quanto mi riguarda brava brava brava alla prossima un bacione

06/08/21, ore 15:33

urca!!!! qui le cose si fanno ben bollenti!!!!! ormai ryo e kaori sono consapevoli del loro sentiemnto, ed iniziano ad accetarlo, sopratutto, kaori ccetta la veridicità dell'amore di ryo, concedendo questa notte ad entrambi..una notte di amore ma anche di parole e chiarimenti!
una piccola perla..aspetto il prossimo capitolo!

03/08/21, ore 22:47

Ciao e bentornata!

Il capitolo mi è piaciuto molto proprio perché rispecchia le caratteristiche dei nostri amati sweepers

Del resto, se non fossero così caratterialmente contorti, non sarebbero loro…

E poi povera Kaori, fraintendendo le parole del socio, all’inizio c’era rimasta davvero male (e noi con lei!)…

Menomale che alla fine Ryo si è deciso a spazzare via pure gli ultimi dubbi che gli erano rimasti, dando finalmente retta al proprio cuore…

Ed ancora una volta sei stata veramente brava a descrivere le loro emozioni, qui ulteriormente amplificate dalla situazione!

Tutto raccontato con semplicità e delicatezza…

Ma il nemico non dorme mai, giusto?

Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo!

Lucia

03/08/21, ore 14:24

Ah ma che bellezza questo capitolo, così dolce, così passionale.🥰 Hai descritto tutto questo momento in maniera molto erotica senza scendere troppo nei dettagli che, a me non danno affatto fastidio, ma è vero che qualche volta possono togliere un po' quell'atmosfera "romantica" al momento.
Mi è piaciuto un sacco che tu l'abbia rappresentato alternando i vari punti di vista, ma che il finale sia stato espresso soprattutto attraverso le sensazioni ed i sentimenti di Ryo, che dal punto di vista sentimentale sembra quasi lui quello più sconvolto da questa esperienza.
Adorabile il suo desiderio di volerle concedere una prima volta come si deve, e dolcissima Kaori che gli fa capire che possono anche trovarsi in una cantina, fintanto che sono loro due assieme per lei non conta nient’altro.
Fuori da questa bolla c’è un bel problema che li aspetta, ma Ryo sembra deciso più che mai a proteggere lei e il loro sentimento con tutte le sue forze.🥰🥰
Che dirti, amo questa fanfiction! Complimenti per come riesci sempre a mantenere i personaggi assolutamente fedeli.

03/08/21, ore 10:56

Ciao ^^ complimenti, hai scritto davvero una bella scena della loro prima volta...ne ho lette talmente tante che penso non sia facile descriverla senza essere banali e ripetitivi. Qui l'arancione si sfuma di rosso eh XD non sei stata affatto volgare, anzi, è stato tutto molto suggestivo, pieno di sentimento, sensuale...sono molto contenta di questa loro unione così sentita, al di là di dove si trovano, basta che ci siano loro due...ora aspettiamo di vedere cosa succede 'dopo', c'è ancora qualche cosetta da sistemare...ma intanto godiamoci questa bolla di benessere e gioia pura ^^ complimenti ancora perché penso che riesci a mantenere i personaggi IC, altra cosa non facile.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]