L'Utilità degli Aggeggi Babbani
di samek

26/04/16, ore 22:59

Nonostante sia esplicita come storia ha anche il suo lato comico e romantico.
Entrambi sono molto carini insieme e la 'stupidità' di Harry è sottolineata dalla sua sbadataggine,dovuta forse,alla visione del suo amato.
Ho adorato il modo dettagliato in cui hai descritto la scena,quasi come se si potesse realmente vedere
Il finale,poi,lascia largo spazio all'immaginazione e mi ha lasciato a una risata (quasi) maliziosa

20/10/15, ore 01:54

Accidenti che storia....Il livello di erotismo passionalità e romanticismo che si percepiscono in essa sono talmente forti da sconvolgermi positivamente anima e corpo perchè è palese in modo sconvolgente che sia Draco che Harry oltre ad amarsi con ogni fibra del loro essere si desiderano con tutti se stessi.....Altro magnifico capolavoro....Ben fatto !

31/10/10, ore 00:25

Povero Draco! Ce lo credo che dopo ha i bollori da sfogare! Un intero mese senza Harry da farcire come il tacchino di Capodanno U.U Bellissima, davvero complimenti! Erotica e non volgare, scorrevolissima e decisamente piacevole. Adoro la coppia e l'hai descritta deliziosamente, va tra i preferiti!

22/09/09, ore 00:06

Davvero molto bella, complimenti! eh eh cosa poteva aspettarsi Harry? che il pocero Draco se ne stesse tutto solo buono buono... No no! Un 10 al nostro piccolo lord che impara ad usare i pc! ^^

21/09/09, ore 23:29

veramente carina, piacevolissima da leggere e stuzzicante al punto giusto. Brava!

28/08/09, ore 23:35

bella la fic,come sempre d'altronde^^.spero tanto che prima o poi tu le faccia una nuova bella lungaX3

28/08/09, ore 22:52

Ehhh...mi erano proprio mancate le tue storie! Sempre molto piacevole leggerle, complimenti!