AIUTO CI HANNO RAPITE I JONAS!!!!!
di ciliegina156

29/08/09, ore 17:44

Ciaoo!! gazie per il saluto speciale :) Mi intriga come inizio! Quanto vorrei essere quella ragazza *me con faccino sognante* Se hai bisogno per l'impaginazione fammi un urlo e ti aiuto! un bacio :) ps. il nome della protagonista?

29/08/09, ore 12:55

Premettendo che quando ho letto il titolo ho pensato"eh??e si lamenta????"comunque mi hai dato una grande idea...eheh al concerto lo faccio pure io XPXP...no non posso nick ha la chitarra in mano...uff!!!e poi non ci tengo a scontrarmi con big rob...comunque storia interessante!!!!continua presto baci Greta

29/08/09, ore 12:27

ciauuuu! bellina la storia!! ha avuto fegato la protagonista!! comunque se hai bisogno di aiuto per l'html ti do una mano volentieri! ti lascio il mio indirizzo mail: crazies_star987@hotmail.it se ti va aggiungimi e ti aiuto! un baciooo

29/08/09, ore 09:43

*ciao ciao* ho letto questo inizio e...bellissimooo* JOnas? rapite anche meee!* e tu scrivi benissimooo!* per l'html io non uso il programma specifico, ma salvo il documento di Word come documento html e poi lo apro con notepad. da lì puoi copiare ed incollare con codice html...poi fai tu^^* ora vado ma aspetto un aggiornamentooo!* Baci*

28/08/09, ore 23:34

Ciao!!! Eh i tuoi filmini sono davvero pericolosi...e soprattutto contagiosi!!! Capitolo davvero bello e soprattutto scrivi un sacco bene!!:-)...ehm...ehm...grazie per la figura!!"Silvia rimane impalata e rigida..." ohi-ohi...hihi. un bacione nell'attesa del tuo prossimo aggiornamento! KISS

28/08/09, ore 21:38

uuuhhh *-* voglio essere rapita pure io dai JB!!xDxD mi piace tanto come inizio!!vorrei aiutarti con l'htm,ma anche io sono piuttosto negata,e non ho idea di come metterlo!spero che troverai qualcuna più in gamba di me che recensirà e ti darà una mano =P..comunque aspetto il continuo!!Bacini Lisa