The Ballroom Dance
di Danamochi97

27/06/21, ore 00:30

Quanta tenerezza!
Giuro, mi sono venuti gli occhi a cuoricino :)

JK e Jimin in questa veste non me li ero proprio mai immaginati.
Tanti complimenti per l’idea, davvero!
Non è per nulla facile creare una storia con un contesto diverso dai soliti e ci sei riuscita perfettamente. Non è una cosa da poco.

Oltretutto, conquistarmi con una storia che non abbia come protagonisti gli Yoonmin (protagonisti assoluti nel mio cuore) non è cosa facile. ;)

A presto, Marti S Black

25/04/21, ore 23:09

Io morta per questa OS.
Rieccomi qui (a romperti le scatole probabilmente) per lasciare un commento: in realtà sono pessima perché ho un paio di tue storie che ho letto, ma non ho avuto modo e tempo per farlo (porrò rimedio il prima possibile).

Per quanto riguarda questa storia. Ammetto che, inizialmente, ho avuto un momento di confusione perché credevo fosse ambientata in età moderna (quindi tipo pieno Sei/Settecento), poi ho capito che sono una cretina 🤦🏻‍♀️ e che stiamo ai giorni nostri visto che li hai introdotti come gruppo.

Il commento credo sarà breve e incentrato solo sulla coppia centrale, non me ne volere.
Partiamo da Jimin: il ragazzo vestito di bianco, con i brillantini e i capelli biondi. Paradiso. Mi è tornato in mente il Jimin di Serendipity ed io sono morta, ho iniziato a commuovermi perché è troppo bello.
Poi, Jimin sbaglia ingresso, la musica si ferma, tutti lo fissano, lui in imbarazzo: un cliché che non muore mai e che è SEMPRE amato da tutti (ho un debole per una scena del genere. Anche perché mi ricorda troppo il cartone "Anastasia" e il film "Come d'incanto". E ovviamente "Cenerentola". Quindi, ADORO).

Passiamo a Jungkook che è in attesa di *qualcuno* di molto speciale, ma deve essere Jin a spronarlo a buttarsi e a non farsi dominare dalla paura, vergogna e giudizio.
E per fortuna che c'è Jin perché la scena seguente mi ha davvero strappato il cuore di petto: i due si incontrano alla fine delle scale e, poi, iniziano a ballare.
Conquistano tutti con le loro perfette movenze, con il loro trovarsi, ma soprattutto con il salto e il giro (chiaramente ho pensato sempre ai film citati prima, ma soprattutto ho pensato ai mma e all'intero di Black Swan, è stato impossibile non pensarci).

Il mio cuore era già in mano loro, fuori dal mio petto; il bacio che si sono scambiati ha letteralmente permesso loro di strappare il muscolo in ventimila parti che manco ricomponendolo a mo' di puzzle torna a funzionare.

Non so che dire, davvero. Mi fermo qui perché altrimenti continuo a sclerare e mi sento male (sul serio stavolta).
Come sempre sei riuscita alla perfezione nella storia e sono estremamente felice (ti confido un segreto: nonostante io abbia poco tempo, entro tutti i giorni nella sezione bts, nella speranza di trovare una tua storiella carina che possa tirarmi su di morale).

Bene, mi sono dilungata abbastanza.
Ti auguro il meglio e spero di sentirci presto (magari con altre storie)
Un bacio grande grande 💜

Nico_Ackerman