Crack
di ksecret

26/04/21, ore 19:00

breve, ma intensa e molto emotiva.
ciao! perdonami, ma non ho potuto fare a meno di cominciare con questa piccola premessa, ma con poche righe mi hai davvero lasciato molto. davvero tanto tanto.
amo law. è il mio personaggio preferito di sempre, un personaggio che a me ha lasciato tanto e continuerà a lasciare tutto. è completo, umano e pieno di sfaccettature. e io ho un debole per le storie introspettive che lo ritraggono, proprio come questa.
adoro il modo in cui lo hai accostato all'autunno (stagione, oltretutto, che gli regala anche un compleanno) e anche il colore giallo, che è quello a rappresentarlo di più.
in modo particolare mi ha colpita questa frase "Piegò le labbra in un ghigno sarcastico rivolto alla morte, rivolto all'autunno che si sarebbe portato via, oltre alle foglie ingiallite, anche la sua vita." perché lui è fatto così. è orgoglioso, testardo e a volte, nonostante la sua enorme razionalità, persino spericolato, seppur a modo suo.
davvero molto intensa, mi ha lasciato tantissimo! ti faccio i miei saluti più cari!