THE BEACH
di bella94

22/06/10, ore 16:40

se voleva rob poteva chiedere anche a me di andare al mare !! XD caspita non c' era mai andato prima!! e kris che stava impazzendo ih ih XD !! che coppia !! diceva che rob era matto ma alla fine anche lei era emozionata all' idea di essere in spiaggia !! ma daltronde chi non lo sarebbe ?!?! la sabbia calda sotto i piedi l' acqua salata che solletica la pelle e quella brezza che c' è sempre a riva... beh da sogno!!

29/08/09, ore 20:02

Bravissima!!Mi piace come scrivi ^___^ Che carina l'idea della spiaggia e che carini Rob & Kris XD Bacioni

29/08/09, ore 16:36

Me li immagino quei due, al mare.. Chissà se prima o poi potranno stare tranquilli e godersi la loro giovinezza.. Mah.. speriamo.. (ah, ovvio, complimenti^^) ZaosZaos

29/08/09, ore 14:59

ahah!!anche se è senza senzo mi piace moltissimo!!!*_*!!che carino Rooob!!!!!*me sbava*!!è troppo dolce!!me lo spupazzerei tutto!!ahaha....la frase finale è fantastica!!!brava!!^^mi piace!!spero ne scriverai altre!bacioni!

28/08/09, ore 22:43

xD Sono anche qui a recensire <3 Beh è stupenda davvero!! L'inizio fa morire dal ridere ù.ù Monopoli Rocks <3 xoxo