Me and the Devil
di damnslyth

21/05/21, ore 11:14

Ciao!!
Davvero complimenti, mi sono emozionata leggendo questa storia.
Credo che tu abbia reso perfettamente il tormento interiore di Eren e la dolcezza del rapporto con Mikasa.
Adorata dall'inizio alla fine, spero che ne scriverai altre!

Berry

28/04/21, ore 21:18

Ciao, piacere _Valchiria_

Questa OS mi è molto piaciuta. Sei stata molto brava a rendere il dissidio interiore di Eren che Isayama sensei ci ha solo vagamente mostrato (attraverso i panel del manga in cui era palese che Eren stesse soffrendo per la scelta obbligata che ha dovuto seguire e soprattuto nel capitolo finale, in cui ha aperto il suo cuore a Armin senza più frenarsi). Eren ha dovuto fare delle scelte orrende (che una parte di lui aborriva) e portarle a termine anche con una forza d’animo non indifferente. Ma d’altronde, come ci ha mostrato Isayama (e come anche tu ci hai fatto vedere in questa OS) solo lui era in grado di porre fine a quella storia. Essere eroi è un grosso fardello e molto spesso comporta anche questo: andare in contro a destini che non sono per nulla gloriosi o felici.

Mi è piaciuto molto anche il finale che hai scritto per questa OS. Avrei voluto che questi due ragazzi avessero, non dico un lieto fine, ma almeno un momento tutto per loro. Un vero momento e non quella sorta di “what if” che Eren ha mostrato a Mikasa prima di morire.
Grazie per averlo scritto tu, almeno una parte di me ha potuto lenire la ferita del finale Canon con questo momento fanon molto dolce ❤️

Comunque, credo che noi fan non ci metteremo mai l’anima in pace in maniera definitiva. Almeno, però, possiamo vivere di fanfiction (fatte da noi o fatte da terzi) lol

Ora ti saluto
Un bacio

_Valchiria_
(Recensione modificata il 28/04/2021 - 09:19 pm)