The Good Place
di _Bri_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

06/06/21, ore 20:44

Ovviamente io sono in ritardo e ovviamente sempre mi scuso! Premetto di aver votato per il capitolo ma quando ho sbirciato la selezione, lo ammetto, mi sono comunque messa a saltare di gioia come un grillo. Grazie sempre dal profondo del mio cuoricino palpitante, sai quanto ami tutto ciò che scrivi e sapere che ancora una volta ti sei voluta caricare di una mia creatura disagiata (in questo caso scoppiata, diciamocelo pure) mi rende orgogliosa e felice!
Parlando degli OC, praticamente tutti qui ti hanno fatto notare la medesima cosa: quanta beltà, sono in estasi! Non c'è un solo personaggio, e dico uno, che non sia bello da capogiro!
Mi complimento per l'infinita inventiva nei soprannomi, ho riso più di una volta, lo ammetto XD. A catturare per ora la mia attenzione ci sono: Justin (meravigliosamente meraviglioso :D), Brunilde con quel faccino dolce (che sono curiosa di sapere cosa nasconde), Ben, Robin e Seeley. Tra i soprannomi ho adorato la Drama- queen (morta XD), la Sboccata e il Giovane figlio dell'estate...su Blue non dico nulla, ti dico solo, ancora una volta e poi basta, te lo prometto, grazie!
A prestissimo, mio prezioso genio :D

05/06/21, ore 20:50

Ehilà Bri!
Questo capitolo è stupendo!
Adoro tutto, dalla scelta degli OC, tra i quali sembrano esserci personalità davvero spumeggianti, alla caratterizzazione del Middle Place!
I campi sportivi semi-infestati da Gnomi, le strade disatrate pronte a slogare caviglie! Davvero *chef kiss*.
Questo capitolo ha dato un ottima idea generale sul tipo di umorismo tragicomico da aspettarsi dal contesto!
Prendiamo ad esempio Robin, il suo personaggio sembra molto interessante, perché a parere mio si è subito distinto dagli altri! Keira la prende in giro per le sue lacrime da coccodrillo e si, ho adorato la scienza dove questa la emula in maniera plateale e Lucas già stufo la riprende, ma da un lato è quella che ha probabilmente avuto la reazione più sana tra tutti ahahaha. Che poi, possiamo fare una petizione per far ricongiungere Robin e il suo cane? O sarebbe peggio per la strega forse? Pensando che il cane sia morto? Vebbe sto divagando.
Preoccupante invece come Patrick- pardon, Ben...Come Ben abbia preso fin troppo bene la notizia. "Dude, are you okay?"
Mi è piaciuto lo spirito di osservazione di Miranda, che subito ha sgamato la gaffe dei due Angeli. Uno spirito di osservazione acuto anche se mai come quello di Blue Jean che non ci ha messo nulla a ricordarsi dove avesse già visto il nostro sexyintelligentebellocomeilsole Angelo. Devo dire che mi aspettavo che Justin tirasse fuori una storia alla Castiel ma l'oblivion e il forte momento di panico sono stati assolutamente necessari per chiudere in bellezza il capitolo. La nostra "testimone oculare seriale" è decisamente una che vede sempre fin troppo. Un Oblivion sarà sufficiente?
Mi chiedo cosa stia passando nella testa di Andy invece! Capisco che accettare la morte non sia esattamente una passeggiata ma adoro il fatto che creda più plausibile l'opzione di aver preso un colpo in testa e che questo sia tutto frutto della sua mente. Devo supporre che il ragazzo abbia una forte immaginazione. Non so cosa sia meglio, se accettare la cosa o continuare a credere che sia tutto nella sua testa. Tanto in ogni caso alla fine  è tutto un trucco, che sia lui stesso a prendersi gioco di sé o un progetto segreto del Ministero! Quale delle due opzioni sia più auspicabile è facoltativo.
Non ho parlato di tutti i personaggi che sono presenti ma per ora mi ispirano tutti una grande curiosità! Sono tutti particolari e interessanti!  Vedo un sacco di differenti personalità! Estroversi, burberi, geni,  paranoidi, sboccati o fin troppo educati!  Mi chiedo come andranno le varie convivenze, suppongo che Lucas trovi già di positivo il fatto di avere un letto per se ahhaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per conoscere tutti meglio.
Mi immagino un party diammatricalmente  opposto a quello di benvenuto che avviene nella serie ahahha.
Comunque mi ricordo di aver letto su IG che non ti sentissi bene in questi giorni, spero tu stia almeno un po' meglio.
Ti saluto e appena possibile di invierò le risposte alle domande!
A presto,
LiW

04/06/21, ore 16:28

Tu mi citi certe pellicole cinematografiche leggendarie e io non posso fare a meno di immaginarmi Ross che molla in calcio alla prima cosa o al primo stinco che le capita a tiro, sbraitando “il Middle Place è una cagata pazzesca”.
Ross tra l’altro incomincia già a mostrare il suo celeberrimo spirito di squadra e di adattamento.
Temo seriamente che se lei e Robin dovessero passare anche solo 15 minuti insieme perderebbero penso un totale di 39000 punti a furia di usare imprecazioni come virgole. Robin ha vinto il mio cuore come qualunque personaggio che tiri fuori un bel “checazz*dici” non appena qualcuno ha esplicitamente vietato le parolacce: si vede che le è uscito dal cuore e pensare ad una scaricatrice di porto in Armani è magnifico. Tallulah del camp dovrebbe insegnare a queste signorine un po’ di bon-ton!

Keira che si lancia in una performance degna della migliore prefica che piange a comando è veramente quanto di più epico possa esserci e a me dispiace veramente che questa Queen tra le Drama-Queens sia finita in casa con quella sciagurata frutto della mia tastiera: so già che verrà trattata malissimo e io da madre degenere quale sono non esiterò a parteggiare per la biondina -scusa Ross, sei sempre la mia preferita, ma emotive assurde bisogna sempre rimanere unite-. Chiedo anche scusa ai ragazzi, che poveracci erano anche contenti di trovarsi in gruppo, per la completa mancanza di tatto e la misantropia della mia fanciulla: l’ho fatta nascere storta, ma non me ne assumo nessuna responsabilità. Però se in quel posto imperfettissimo in cui vi trovate vi si spacca il tostapane o la tubatura del gabinetto, almeno lei ve lo sa riparare…statele lontano nel mentre perché potreste trovarvi lo stura gabinetto piantato in fronte, ma il lavoro alla fine lo fa.

Brunilde ha paura dei lerci volatili? Oh, ecco una persona con cui mi sento incredibilmente in sintonia, le voglio già un mondo di bene, così come la nostra testimone oculare seriale, che, si vede per esperienza da investigatrice amatoriale o da ficcanaso (non vedo l’ora di conoscere meglio questa gente!), capisce subito che il nostro sexy angelo non gliela conta giusta. Comunque anche i nostri due Fattucchieri Celesti sono un po’ dei mamalucchi: va bene che avete ripetuto -fin troppe volte per essere veramente presi sul serio- che queste vostre spoglie mortali sono solo delle illusioni, ma cribbio Justin in primis non ha pensato che quel suo faccino forse sarebbe stato riconosciuto? Voglio dire guardatelo, non te lo dimentichi facilmente caspiterina

Noto che da mezze patacche sono passati ad essere spiritelli agitati, un po’ come dei pokemon che evolvono; sappi che mi appunterò con ordine tutti gli epiteti e userò la Scala Celeste per valutare ogni singolo personaggio di tutte le future storie che leggerò

Comunque Keira è stata marchiata drama queen della storia, ma vogliamo parlare di Michael? Eddai, se c’è una drama queen qui è lui, con il suo completino turchesino con tanto di farfallino, le frasi colme di pathos come “no non sono un commerciante di organi ma anche lo fossi non mi interesserei a te”, i sorrisi accondiscendenti a affettati che distribuisce come confetti qui e là e la drammaticità con cui cancella la memoria così per sport alla gente.
Non so se qualcuno uscirà del tutto a posto di testa da questa faccenda. Beati? Possibile? Redenti? Perché no? Sano di mente? Domanda successiva, grazie.

Ti mando un abbraccio grandissimissimo,
Em

04/06/21, ore 11:56

Ri-ri-buongiorno.
Bri, cara Bri, non hai idea della sorpresa che mi hai fatto. Di norma sono preparata agli aggiornamenti, ieri sera sono entrata nella sezione delle storie seguite quasi automaticamente ma senza grandi aspettative... ho guardato lo schermo per 30 secondi, conscia che ci fosse qualcosa di diverso, prima di realizzare.
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e di iniziare a vedere queste "mezze patacche" in azione *.*
Che dire, ammetto che guardando la selezione mi era sorto un pensiero: Blue Jean è la "cavia" che più si avvicina all'età di Justin e ammetto che mi ero chiesta cosa sarebbe successo se lei lo avesse riconosciuto. Ho apprezzato molto il fatto che in questo primo capitolo ci siamo già trovati di fronte ad un "reset", è stato un riferimento alla serie originale molto apprezzato XD
Comunque, con "Avrò fatto finta di pulire il tuo ufficio un migliaio di volte" Blue Jean mi ha conquistata. E ancor di più mi ha conquistata Ross lamentandosi del dover condividere il suo alloggio chiedendo di poter stare da sola, perchè è esattamente ciò che avrei detto io. Ross, il mio cuore è già tuo, come del resto avviene per tutti i figli di Em.
Le reazioni varie alle parole di Michael mi sono piaciute moltissimo, prime tra tutte quella di Ben e quella di Andy, che è fenomenale: sono curiosa di sapere se il signorino passerà l'intera storia fermo in questa convinzione o se pian piano si convincerà che le altre persone sono, beh, reali e non proiezioni della sua mente. Con quest'idea di sicuro Andy si conferma un personaggio interessantissimo, non vedo l'ora di conoscerlo meglio.
Keira che vedendo Robin piangere inizia a frignare a sua volta... Ok, il suo soprannome è "Drama-Queen" quindi non fa una piega, ma mi ha fatta morire. Più che altro perchè il pianto di Robbie era più che sincero e sentito, non era per fare scena XD E a proposito di questo, ho adorato il dettaglio dei vestiti di Robin e di come passi mezz'ora a piangere per Biscuit. Grazie. No Michael, non ha mai smesso di piangere, il vero amore non si cancella in uno schiocco di dita! Tsz.
Quando Justin entra in scena ho immaginato come un cono di luce che lo illumina, un coro angelico in sottofondo mentre le cavie si lanciano in cori di "oooooohhhh" ammirati. Tranne Blue Jean, ovviamente.
Il regolamento è meraviglioso, il "checazzodici" di Robin sublime, la mistica porta d'oro spero ci regalerà momenti esilaranti (perchè ho la sensazione che celi una toilette?) ma... Ma perchè Ben non può coltivare le sue piante?! Questa è crudeltà, povero caro, qualcuno gli dia un orticello! A meno che non si trattasse di piante stupefacenti...
Alla regola del copulare sono mortAHAHAHAH, poveracci, non avranno mezza gioia queste "mezze patacche".
Un dettaglio minuscolo che mi ha già fatta sogghignare è la presenza del negozio di Frozen Yogurt (Che Distretto sarebbe senza?) e la descrizione delle strade: "Le strade per arrivare a case e negozi erano dissestate e camminare con i tacchi diventava un’impresa olimpionica."
Questo perchè ovviamente conosco la mia polla, che testarda come un mulo si getterà ugualmente nell'impresa incollandosi al braccio di un malcapitato di passaggio imprecando ad ogni passo e infrangendo le regole. Non riusciranno a separarla dai tacchi tanto facilmente.
Brunilde che cerca di difendersi preventivamente dai bisogni dei volatili, per essere fini, mi ha fatto tenerezza e ridere allo stesso tempo. Poverina, chissà quante gliene capiteranno al Distretto XD A lei come a tutti gli altri, in realtà.
Non vedo l'ora di scoprire come sono fatte le casette degli OC, conoscendo l'opera a cui ti sei ispirata so che le amerò, e ovviamente di vedere i coinquilini interagire. Sarò di partissima, ma la casa che ospiterà Andy, Robbie, Leonard e Blue Jean è già la mia preferita... con un manipolo del genere penso che sarà un delirio perenne, ma sono molto soddisfatta dei coinquilini della mia disagiatina. Forse lei lo sarà meno di me, ma pazienza, sono io che devo divertirmi a sue spese.
Tra l'altro, pensandoci, questa casa ospiterà tutte le cavie più "vecchie" (per modo di dire ovviamente) fatta eccezione per Ben. Non vedo l'ora di vedere quanto fastidio si daranno e se finiranno per fare amicizia o per staccarsi la testa a vicenda.
Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la storia, ma nel frattempo ci sentiamo su altri lidi tra BSG e i miei circhi di disagiati <3
A presto e buon weekend!
Signorina Granger

03/06/21, ore 22:21

Ciao Bri. Felice di essere qui.
Il capitolo è scritto bene. Non ho visto errori di grammatica e la punteggiatura va bene.
Siamo al primo capitolo e qualcuno già scopre la verità. Per fortuna che esiste l'incantesimo Oblivion per sistemare la situazione e per poter continuare la fanfiction.
Io ho detto tutto. Ciao!

30/05/21, ore 00:01

Ciao tesoro, eccomi finalmente qui a commentare la selezione degli OC, scusa per il ritardo...
Sono tanto felice che tu abbia selezionato il mio Bastian e adoro il soprannome che gli hai affibbiato: è assolutamente perfetto per lui, le sue sorelle sarebbero d’accordo, mentre suo fratello cercherebbe di fornirgli un po’ di solidarietà maschile, ahah!
Tutti gli OC sembrano davvero interessanti e mi chiedo cosa possano aver fatto per finire nel gruppo, non vedo davvero l’ora di scoprirlo... sono rimasta particolarmente colpita da Justin (ahem...), da Leonard (perché io ho sempre amato Spencer Reid e quindi non rispondo di me quando vedo quella faccetta), da Brunilde (che ha un soprannome particolarmente interessante) e da Robin (unica Serpe)... insomma, devo dire che la storia promette davvero bene e non vedo l’ora del primo, vero, capitolo.
Un abbraccio grande, cara!❤️❤️

29/05/21, ore 21:47

Buonasera cara, finalmente arrivo anche io! Ti ringrazio infinitamente per aver selezionato Ross e per il soprannome "Piallatrice", io lo adoro, so che Ross lo approverebbe e di certo sua sorella annuirebbe vigorosamente sentendo lo, asserendo che Ross sia senza dubbio un'esperta nel piallarle la pazienza, ma che possiamo farci, così è e così dobbiamo prenderla. E vedendo le età degli altri permettimi di complimentarmi con la mia bambina e con Tyson per essere stati considerati borderline-irrecuperabili già alla loro tenera età, siete due impiastri precoci, cari ragazzi.
Hai pienamente ragione: questo centro di riabilitazione/abnegazione per criminali di basso rango sembra un'agenzia per il reclutamento del prossimo volto di un profumo maschile di Armani e ciò non può che fare piacere.
Parlando delle persone che mi sono rimaste più impresse ci sono Keira, perché tra drama queen bisogna restare unite (siamo una categoria terribilmente incompresa e bistrattata) e perché, bless her, mi sembra il genere di persona che la mia disadattato potrebbe prendere di mira; Tyson il compagno di casa e coetaneo di Ross; Leonard perché se hai la faccia di Spencer Reid io mi innamoro di te in un nanosecondo a prescindere da qualsiasi cosa tu possa fare o dire e infine Lei, colei che possiede il nome più hillbilly possibile e immaginabile, colei che solo sentendola nominare te la immagini con il mitico canadian tuxedo di denim su denim e una bandana a quadri ad un concerto concerto sei Lynyrd Skynyrd in un qualche swamp in Alabama. Blue Jean Fleetwood qualunque cosa tu abbia fatto hai già la mia completa adorazione e attenzione con quel soprannome per di più! Fammi indovinare, è quel genere di persona che si trova sempre per caso coinvolta in un qualche pasticcio? Già la amo!

Vado di corso a leggere il nuovo capitolo e vedo di recensire anche lì in tempi brevi.
Ti mando un enorme abbraccio e grazie ancora per la mia sbandata!
Em
(Recensione modificata il 29/05/2021 - 09:56 pm)

26/05/21, ore 16:02

Ciao carissima Bri!
Arrivo anch'io per questa selezione a ringraziarti per aver accolto la mia bimba in questa avventura! Non ci speravo davvero viste le molte candidature, ma ne sono davvero felice ❤
Io sono stata una dei pochi a votare per avere il capitolo all'inizio, ma devo ammettere che la curiosità mi disturbava non poco e che quindi penso sia stato meglio così, e quindi sapere che ci saremo anche noi! La storia so già ci riserverà un sacco di equivoci e risate viste le premesse, quindi non vedo l’ora inizi.
Che dire se non che fiera del gnocco fritto mi sembra riduttivo e che a partire dal "sexy angelo" in giù non c'è un OC che non sia gnocc* quindi mi sento di affermare che: altro che Purgatorio... è una sorta di Paradiso!!!!
Poi so già che dietro ognuno di quei bei visini ci sarà qualche cosa (o forse più d'una) che li renderà imperfetti e mooooolto strani... ma per il momento li vedo tutti belli e contenti quindi ci sarà tempo per farsene un’idea.
Gli pseudonimi che hai creato per ognuno di loro sono molto evocativi e probabilmente ci danno già degli indizi sulla personalità dei veri personaggi.
Al momento, mi incuriosiscono un sacco Blue (“testimone oculare seriale” è tutto un programma e sono curiosa di conoscerla!), Brunilde (che già poverina essere epitetata come “la sfigata” me la rende simpatica a priori), Robin (mi sa che ha un bel caratterino la ragazza!) e Sebastian ( che oltre ad essere un figo pazzesco, il fatto di essere procrastinatore mi fa pensare a me stessa in molte situazioni quindi anche lui non vedo l’ora di conoscerlo!).
E poi ovviamente tutti gli altri perché sinceramente a primo occhio e a sentore mi piacciono tutti e penso che si troveranno bene in questo Circo di Disadattati 😉
Gioiamo per l’abbondanza infine di Grifondoro che ultimamente scarseggiavano in giro. Chissà se sarà un bene o un male che ci sia una predominanza così netta di quella Casa.
Ancora grazie per aver accolto Keira e che dire se non che ci sentiamo al primo capitolo e non vedo l’ora che l’avventura inizi!

Lyl

26/05/21, ore 11:43

Allora, eheh, ci siamo!
Grazie infinite per aver preso Ben in squadra! Mi sono affezionata tantissimo a lui, pur non essendo il massimo dell'originalità (sob). è un piccolo disagiato che avevo in testa da un po', e questa è stata l'occasione giusta per dargli una forma. E sai già quanto ami il soprannome, è fantastico, non potevi scegliere di meglio! Grazie grazie grazie!
Alla fine mi ero decisa per votare il capitolo intero, la gioia di trovare il proprio pulcino in mezzo ai fatti e agli altri è sempre una cosa ben gradita. Ma devo dire che anche questa soluzione non mi è dispiaciuta affatto! Dai soprannomi qui è tutto un programma, e sono sicura che anche quelli che non colpiscono tanto l'occhio avranno tanto da dire. Ma per adesso, inevitabilmente la Piallatrice mi ha conquistato XD
La "testimone oculare seriale" mi dà tipo l'idea di una che è coinvolta di continuo negli incidenti, e può sempre dire "io c'ero! io l'ho visto!" Immagino non c'entri nulla con il personaggio reale ma mi fa comunque ridere. E se penso alla Sfigata mi viene in mente una specie di Paperino che se le becca sempre tutte lui, poverino. Non ho idea di cosa voglia dire Il giovane figlio dell'estate, titolo lungo anche questo e molto suggestivo, poetico e bucolico. Poi la Sboccata, che mi fa pensare a Blodwel e inevitabilmente mi piace già, l'Animalista Oltranzista che è tutto un programma, e per il resto io veramente nominerei tutti, perché tra il soprannome e il prestavolto già comincio a farmi idee bellissime e magari saranno sbagliate già in partenza, ma ecco, mi fanno già sorridere tanto. Non vedo l'ora di vederli tutti all'opera!
Concludo con un pensiero serio e profondo: wowowowowowowowowowo
che è tipo il massimo della scienza che la mia testa è in grado di produrre adesso, sono troppo su di giri
A presto! E niente

26/05/21, ore 09:55

Buongiorno mia cara!
Finalmente giungo a mia volta a commentare questa selezione, e anche se non abbiamo un testo allegato da leggere c'è da dire che già questa lista di nomi e faccine promette disagio puro.
L'idea di dare delle "etichette" ai personaggi é fantastica, non so se questi appellativi serviranno concretamente nella storia o meno (pensa se ognuno avesse affisso il suo nomignolo sulla porta di casa invece del nome vero, lol) ma anche se così non fosse sono magnifici. Chiaramente non posso dire granché sugli OC, ma da quello che so su Leonard - combinato col suo faccino adorabile - già mi sta terribilmente simpatico. E Brunilde, beh, col suo soprannome "La Sfigata" io e lei andiamo a braccetto, sono curiosa di sapere cosa le é valso questo titolo, mi ha già conquistata. XD
Blue “La Testimone oculare seriale” mi ispira moltissimo, conoscendo la sua autrice mi aspetto di tutto, e Sebastian “Il procrastinatore” … da procrastinatrice vincitrice di medaglie olimpiche quale sono non posso non apprezzarlo, e probabilmente andrà a braccetto con quella pigra di mia figlia (spero che Robbie gli risparmi le sue battute di m, già mi copro gli occhi e le orecchie immaginandola che lo chiama “il Bastian-Contrario” -.-)
Parlando della mia - come definire Robin? Di certo non posso chiamarla "fiorellina" come Misia.... -... disagiatina, grazie infinite per averla scelta, mi sono divertita come non mai scrivendo la sua scheda e non vedo l'ora di vederla prendere vita. L’etichetta “La sboccata” mi ha letteralmente uccisa, ma considerando quale sia il suo intercalare… beh, è molto coerente, grazie per essere stata così buona perchè io personalmente per lei avrei messo qualcosa come "La cazzona". Però la amo, giuro.
Manifesto il mio stupore nel trovarmi davanti ad una storia che presenta una maggioranza di OC maschili rispetto a quelli femminili, così come il fatto che Robbie sia l’unica serpe. Nonostante lo stupore, tuttavia, penso che lei andrà fiera della cosa, e se non fosse una cretina la inviterei a tenere alto l’onore della nostra Casa. Al contrario so che non farà altro che coprirci tutti di ridicolo, ahimè… se non altro sdoganerà definitivamente lo stereotipo del Serpeverde cattivissimo e pericolosissimo (continuando l’opera di Fogliolina e Ro-Ro <3)
Concludo dicendo che sono tutti bellissimi – “Il Sexy Angelo”, rido tantissimo – e che… cavolo, molti sono davvero giovani e Robin è tra gli OC più grandi, nonché una delle due sole donne sopra i 25 anni. Non vedo l’ora di sentirla lamentarsi della sua "vecchiaia".
Non vedo l’ora di leggere il primo capitolo di questa storia dalle ottime premesse, ma nel frattempo ti saluto e ti auguro una buona giornata.
Signorina Granger

(Recensione modificata il 26/05/2021 - 09:57 am)

26/05/21, ore 09:25

Ma buongiorno cara Bri! 🌞 Lo sai che faccio parte di quella minoranza che ha votato per il capitolo vero e proprio, ormai mi conosco e sapevo già che, dopo un iniziale e trepidante attesa, sarei stata impaziente di leggere di Justin, Micheal e gli altri fanciulli. Ma impazienza a parte, sai anche e soprattutto che sono f-e-l-i-c-i-s-s-i-m-a che il mio Justin faccia parte di questa nuova avventura! Mi sono divertita molto a scrivere di lui e so che è in ottime mani. Le foto che hai scelto per lui sono: 🤤😏 e direi quindi che "Sexy Angelo" ci sta tutto! Forse dovrei smetterla di scegliere attori per i quali ho da sempre una cottarella, ma è più forte di me, sono del parere che un pò di beltà non guasta mai. Passando agli altri OC che, ommioddio sono quasi tutti ex Grifondoro (per una volta che decido di creare un esponente della mia Casa eccallà che ce n'è un surplus. Ma non erano i Tassetti quelli gettonatissimi ultimamente?!), ti dico già da subito che Blue "la testimone oculare seriale" mi intriga tantissimo, stesso discorso per Brunilde "la sfigata", Robbie "la sboccata" (unica ex Serpeverde!) e fra i maschietti quelli che mi hanno colpito sono: Leonard "lo stravagante", Tyson "il giovane figlio dell'estate", quest'ultimo perché mi fa venire in mente GoT e quindi a pelle già mi sta simpatico e Seeley "lo spaccone" (calcola sono andata a controllare due volte se avessi scritto giusto il nome 😂). Ovviamente questa è solo una primissima impressione e so già che ci riserveranno tutti risate a profusione ed io non vedo l'ora di conoscerli meglio! Un abbraccio e GRAZIE ancora per Justin ❤️

26/05/21, ore 09:14

Eccomi!!!! Finalmente anche qui è non sai quanto io sia felice di trovare il mio bimbo tra gli oc scelti!! Devo dire, sono stata una di quelle che ha voluto la selezione subito, ma non riuscivo più ad aspettare. I vari oc sono molto interessanti e per adesso mi saltano all'occhio Justin (complimenti per lo gnocco), Brunilde, Miranda e Rosemary, perché condivide la stessa età e casa del mio Tyson. Ma poi i soprannomi sono stupendi, ti ho già detto quanto ami quello di Tyson e ho voglia di scoprire il senso di tutti. Ci vediamo dunque al prossimo capitolo! Bacioni,
__Dreamer97

25/05/21, ore 22:58

Buonasera c:
Sono colpevole lo ammetto… ho votato a sfavore del capitolo, ma l’ansia per questa selezione era veramente troppa. In circostanze normali avrei votato per il capitolo, bugia, sono una persona troppo ansiosa ma ero veramente preoccupata per le sorti del mio bambino e non potevo pazientare oltre xD
Innanzitutto vorrei solo apprezzare i soprannomi *^* Non conosco ancora i personaggi, ma credo comunque siano uno più geniale dell’altro (quello di Leo azzeccato al 200%) e sinceramente mi incuriosiscono molto, in particolare quello di Blue (che tra l’altro credo che solo il suo nome sia tutto un programma xD), di Miranda e di Rosemary.
Ovviamente anche l’occhio è stato soddisfatto… sì Justin e Keira, parlo in particolare di voi due, ma anche gli altri non sono da meno c;
Un’altra signorina che mi incuriosisce è sicuramente Brunilde perché sembra non abbia frequentato Hogwarts e dal nome mi verrebbe da dire Beauxbatons? Vedremo…
Poi c’è Robin che sembra essere una ragazza molto elegante e posata e quel “La sboccata” sembra quasi stonare con il suo aspetto… sinceramente non vedo l’ora di scoprirla!
Insomma, sono curiosissima di vedere tutti i nostri criminali in erba all’opera e di conoscerli, speriamo soltanto non si ammazzino tra loro i primi cinque minuti xD Sono inoltre sorpresissima nello scoprire che c’è soltanto una Serpe e non lo sono per niente nel vedere tutti questi Grifoni, d’altronde sono queste due le Case più propense nello sfornare criminali, no? E io sarei pure una Grifondoro, che bella immagine di me sto dando...
Ti ringrazio inoltre con tutto il cuore per Leonard <3 Non credo di essermi mai sentita sicura al 100% riguardo a un personaggio, amo tutti i miei OC e ci metto sempre il cuore nel crearli, ma credo che nessuno possa essere completamente sicuro che il proprio pargolo sia preso, perciò saperlo dentro mi fa molto piacere! So per certo che Leo ha in sé molto disagio e spero che tu ti possa divertire ad usarlo quanto io mi sono divertita a ideare ogni sua sfumatura c:
A presto,
fran x

25/05/21, ore 22:15

Ciao Bri! ✨ Sono super contenta che Lucas sia stato scelto! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo di TGP! I "soprannomi" dei personaggi sono davvero un programma, un ottima alternativa a una mini descrizione! Anche solo così mi hai già molo incuriosita su tutti gli altri personaggi! Unica cosa, che la prima delle due immagini di Lucas non è del giusto prestavolto! Gli somiglia un po' ma non è lui! Ad ogni modo, non vedo l'ora di vedere che cosa ci presenterai! Sono davvero curiosa di vedere come le cose prenderanno piede! A presto, LiW

25/05/21, ore 20:57

Ciao Bri. Anche se i miei tesori non sono stati scelti, seguirò la tua storia, soprattutto perché i personaggi sembrano interessanti, ma aspetto di leggere il primo capitolo e di vederli sul "campo" prima di esprimere giudizi magari sbagliati. Detto questo, ci vediamo. Ciao e a presto!