Incanto Patronus
di Feel Good Inc

11/05/23, ore 16:28

Questa idea di portare i personaggi de L'incantesimo del lago ad Hogwarts è fantastica *-*
Mi è piaciuto tantissimo Rothbard in versione insegnante di Difesa contro le Arti oscure, che guarda caso scrive i suoi famigerati appunti sulle Arti Proibite xD E ho adorato questo suo morboso invaghimento per Odette :')
Bellissimo anche l'accenno a Derek Grifondoro *-*
In pochi paragrafi hai ricreato un piccolo universo magico ma con tutte le dinamiche tra i personaggi... dispiace solo che sia troppo breve T.T
Sarebbe bello leggere altre shot come questa, magari anche con gli altri personaggi... *-* se un giorno dovesse venirti l'ispirazione, fammelo sapere :D
Alla prossima ^^

14/07/21, ore 18:35

Ciao: ho trovato questa storia per caso, dopo una vita che non aprivo efp, e niente, sono felice che tu abbia deciso di postarla *-*Mi è piaciuta moltissimo, sia Rothbart che Odette sono IC (hai preso in pieno il coraggio di Odette e anche il trauma per la morte del padre - che nel canon non viene trattato ma ci sta tutto e ho apprezzato la cosa). Rothbart poi è l'insegnante di difesa AO di cui non sapevo di aver bisogno, e anche lì ci hai preso in pieno con la sua ossessione per Odette che inizia (e continua? ). Il riferimento a Derek mi ha stesa XD. Spero tu ne scriva altre, in ogni caso grazie per aver scritto questa.