Inchiostro Antico
di cartacciabianca

10/09/09, ore 04:26

più che mi illumino d'immenso: mi schiaccio contro il solido -.-""" Ire fammi un favore, ritirati dalla carriera di poetessa ok? che a scrivere storie è romanzi sei bravissima, le tue storie sono impareggiabili, interessantissime e piene di sentimenti ... ma le poesie -.- non sono il tuo genere
ora, scusa se ti ho letteralemente fatto uno schifo con queste rece, ma non sono riuscito a trattenermi scusa ._. ma davvero le tue poesie non mi sono piaciute, può darsi che a qualcuno si ._. ma a me no, quindi mi scuso ancora per tutte le rece negative ma sul serio Ire non fare più poesie ok? ^-^ spero tu mi perdoni per tutti i commenti non molto simpatici che ti ho fatto e che non mi odierai ^-^

10/09/09, ore 04:21

vuoi al schietta verità? non sono riouscito a leggere oltre le 4 righe, Ire questa non è una poesia è una cnatilena per bambini °-° sarà ispirata a qualcosa ma per me non è posia O_O

10/09/09, ore 04:19

qu8esta è già meglio, non ripetitiva fino all'ossesso, non esageratamente in rima MH forse non tocca proprio l'animo umano e lo fa accendere di passione e sentimenti ma già va meglio

10/09/09, ore 04:17

questa va meglio ma troppo ripetitiva che cacchio Ire va bene mettere Vite Vite Vite ma a un certo punto cambia non farmi un intera poesia così °-° diventa noiosa e ripetitiva

10/09/09, ore 04:16

O_O o santo dio Ire questa che centra con assassin's creed °-° me sarà un po tardo ma °_° non è che ciò capito poi tanto

10/09/09, ore 04:14

no Ire non ci siamo questa è un pò meglio sicuramente ma non hai proprio in mente cosa significa la parola poesia, poesia è qualcosa che tocca l'anima di chi legge,non deve essere per forza in rima, quelle sono le poesie fatte imparare ai bambini, le vere poesie sono quelle che eccitano i sentimenti e li fanno ardere come non mai u.u passo alla prossima

10/09/09, ore 04:12

senza offesa Ire °-° ma questa non è che mi paicesse poi tanto, scusa la schiattezza ma °-° mettere a confronto un assassino con un insetto no! ma a parte questo Mh no scusami ._. la schiattezza ma non mi è particolarmente piaciuta

10/09/09, ore 04:11

come "poesia" è carina Ire si, ma il problema che non è da defibnirsi una poesia xD questa è una noncence ciò una specie di poesia fatta da 4 righe e va a rima zizi XD va bhe passo al prossimo capitolo xD

29/08/09, ore 17:13

XD già, davvero! hihihi! Finito.. scrivine presto altre, perchè la raccolta non è finita vero?? o.O
Un bacio! ;-)

29/08/09, ore 17:12

Mh, il riferimento a chi sia non ho capito. Malik? o.O non so ma è stata molto bene, finita in modo davvero affasciante!

29/08/09, ore 17:09

Mi correggo.. anche questa è fantastica! Alla faccia di Mualim .. è_é

29/08/09, ore 17:06

Questa è davvero fantastica! La mia preferita fin'ora... *__________* Ma da dove ti escono certe cose così magnifiche? La vacanza ti ha davvero ispirato alla grande, domani parto anch'io di nuovo XDXD

29/08/09, ore 17:02

O.O davvero inquietante ma scritta magnificamente!!

29/08/09, ore 17:00

Finita in modo davvero bellissima quest'ultima che ho letto fin ora! *__* sei bravissima in questo campo, davvero! Complimentoni!! ^o^

29/08/09, ore 16:54

Questa è davvero speciale! A come la candidezza viene spezzata in un colpo! Vado alla prossima! *____________*