Racconto Di Una Vita
di Clotilde

06/09/09, ore 15:23

che bello la spia di nascosto........sarebbe proprio da sasuke. p.s mi sa che ad amare sasuke siamo in tante ;)

06/09/09, ore 14:31

Uhuhu!!!! Hai aggiornato, brava Angela. XD La prossima volta rispondi pure ai messaggi, che ne va un mio possibile fidanzamento (XD), e sei perfetta. Tutti cedono alle tentazioni prima o poi... In questo capitolo comunque hai già più approfondito l'ambiente, soffermandoti su ciò che circonda Sakura, rendendo la storia un po' meno fiabesca. Vai avanti così, amica mia, che se continui a migliorare tra poco sarai imbattibile. u.u Però potevi consultarmi per avere una dettagliata e lunga lista di difetti del tuo Sasuke, cioè, chi meglio di me li sa trovare? XD XD Ti prego, non una ShikaIno!!! T.T Stanno così male insieme!! Ah, noto che manca un personaggio fondamentale, e sottolineo, fondamentale: Naruto. Comunque, per farla breve, mi è piaciuto anche questo capitolo. Quanto pensi di farla lunga la ff? Per curiosità, perchè sai che quando inizia la scuola, Sasuke va in letargo. *sob* Con affetto infinito, la tua Cla (che si è divertita davvero tanto ieri, grazie per la splendida giornata) <3

06/09/09, ore 13:41

uaaa, anch'io sono curiosa come Saki, con le sue stesse domande che mi frullano in testa! >w< chissà che faccia avrà fatto Sasuke vedendo il viso di sakura così dispiaciuto quando vide il coniglio, di sicuro ha sogghignato! quell'antipatico, uffa cosa gli costava farsi avanti???????? Sul serio butterai dentro un falsh di NaruHina che bello *salta dalla gioia*\^-^/ evvivaaaaaaa! \^-^/ kyaa, la storia diventa sempre più interessante! xD anche se la nonna di Sakura mi sta alqaunto antipatica, cioè non lo sa che è maleducazizone gridare davanti alla porta di casa? che nobile è? x°D alla prossima ^-^/

06/09/09, ore 13:13

Assolutamente no, non ho cambiato la mia opinione iniziale. Anche questo chap, come gli altri, mi è piaciuto molto, e poi questo sta a significare che il bello arriverà tra poco *_*. Non vedo l'ora! Al prossimo chap ;).

02/09/09, ore 23:09

Tesoro, sono io sono Claudia. Spero che Veronica non me ne vorrà. Comunque ti ho scoperta subito per lo stile.XD (Cioè scusa, sono tua cugina, dominerò tutti gli universi e all'occorenza sono dio, vuoi che non mi accorga di certe cose?XD) Alla fine ti sei decisa a fare una ff rossa, he he he...pensare che una volta non volevi nemmeno leggerle! Come si cambia facilmente...(: Il prologo è fantastico, davvero, mi piace tanto. Anche la storia è bella, solo, trovo sia un poco approfondita. Ti spiego, la tua ff in alcuni punti mi ricorda molto una fabia, che non si addentra mai, che rimane sul vago. Ma apparte questo la tua idea mi piace veramente molto. E la scena tra Sasuke (apparso dal nullaXD Ma che ci faceva nel bosco? Cioè, cosa gli faevi fare nel bosco? XD)e Sakura mi è piaciuta veramente molto!!!*.* Aspetto il prossipo capitolo...ma perchè quell'accenno ShikaIno? Perchè? Così finirai sulla strada della perdizione! Segui la retta via, ShikaTema, ShikaTema!!!! XD Adoro i commenti lunghi...se ne vedono sempre meno. Ti voglio bene, tua Cla.

01/09/09, ore 23:21

è interessante come fic!^^ sono curiosa di sapere cm andrà avanti...

01/09/09, ore 19:42

Ciao Lucrezia^^ oggi ho letto la tua fanfiction per intero e ti chiedo scusa se scrivo un unica recensione. Bene mi piace molto il modo in cui scrivi sembra davvero il racconto di una favola,mi piace molto come descrivi le sensazioni e anche i paesaggi o le situazioni. E ,cosa che io ritengo molto importante,stai sviluppando bene il profilo dei personaggi. Ho notato che ti preoccupavi per il Sasuke OOC sono felice di dirti che per ora non l'ho trovato assolutamente OOC anzi l'hai adattato perfettamente all'ambiente! Soltanto una pecca ho trovato. Vedi io come lettrice non sono riuscita a capire esattamente in che epoca è ambientata la fiction.A primo impatto direi tra il 1700 e 1800 ma più andavo avanti più capivo che ci troviamo molto più vicini ai nostri giorni ma con esattezza non saprei dirlo.Perciò un consiglio che mi sento di darti è quello di specificare. Comunque detto questo l'ho trovata davvero molto interessante e sono molto curiosa di vedere come si svolgerà. Mi raccomando continua così!^^

01/09/09, ore 16:11

Ciao :) Ho appena (purtroppo) scoperto l'esistenza della tua fic, è che devo dire, ne sono rimasta incantata *-* Il modo in cui descrivi i luoghi, il dolore di Sakura (che può benissimo essere paragonato a i "piccoli" dispaceri che noi stessi proviamo nella vita reale), l'incontro con Sasuke, la freddezza.. Roba davvero da far venire i brividi :D La storia è molto originale, unica nel suo genere, non avevo mai letto una fic con la trama così diversa dalle altre e ben fatta. I miei complimenti!!! Meriti tutti i complimenti che ricevi, anzi, ne meriteresti una montagna! Perciò spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, ne voglio davvero sapere di più! :) Take care ;) -Gabry.

01/09/09, ore 15:39

Ho letto i primi capitoli tutti d'un fiato. La fic mi piace, è davvero bella, e poi l'incontro tra Sakura e Sas'ke...*sbava* xD. Davvero brava complimenti! Aspetterò trepidante il continuo ;)

01/09/09, ore 13:02

mi capitasse anche a me quello che è successo a sakura.....

01/09/09, ore 12:15

Hina e Naru >w< kyaaaaaa mi fai di una felicità incredibile! xD naruHina4ever!!!!
Bellissimo il primo incontro tra i due >w< così romantico per modo di dire, Sasuke mi pare Sasuke, sì insomma non lo trovo OOC, anzi è abbastanza incentrato! ^^ ma quanto è carino, una domanda nella borsa c'erano i libri pr scuola? perchè sennò sakura si trova i un piccolo guaio come farà l'indomani a scuola? kyaa chissà se lo racconterà alle ragazze, e la loro faccia,.... >w< *freme dalla voglia di leggere il resto!* xD Affrettati, ma fa con calma a postare i prossio (sì lo so è una contraddizione, ma che ci vuoi fare, av olte mi escono cose assurde!) ^-^/

30/08/09, ore 13:51

Ino e Shika, >w< perfettissimi insieme, che belli però si saprà con chi deve sposarsi Hinata? *freme dalla curiosità* è bellissimo passeggiare in un bosco, sentire le foglie fruscira, magari la'cqua scorrere *si perde i pensieri tuti suoi* cosa stavo dicendo? ah sì, bellissima la continuazione! Le ragazze fortunatamente non sono del tutto snob, mi ero preoccupata che fosse da sola in quella prigione di scuola, ma fortunatamente mi sbagliavo xD al prosimo cap ^-^/

30/08/09, ore 12:24

la storia è bella e originale..sei molto brava a scrivere,riesci a rendere la lettura scorrevole..continua così!! la metto subito tra i preferiti..spero che aggiornerai presto..un kiss.

29/08/09, ore 12:06

Che carina! Saki non è la nipote diretta diciamo, ma la figlia del/la nipote, vero? sennò come farebbe a non conoscere il nome della nonna? perchè ci scommetto è Sakura la ragazza è lei! solo mi chiedo che fine abbia atto Sasuke all'inizio della storia, voglio dire.. non è al suo fianco quando inizia a racconater e questo mi fa presagire il peggio! Non vedo l'ora che entri in scena, povera sakura comunque essere in trappola nella sua stessa casa, il colmo sarebbe stato proprio che l'accompagnassero anche in bagno! >.<
alla prossima! ^^

29/08/09, ore 00:57

Fantastica come storia, non ne vedevo di così belle da tanto ormai, una storia intrigante e ben scritta, sono assolutamente impaziente di leggerne il seguito! Spero aggiornerai presto. Intanto questa storia si è aggiudicata un posto tra i miei preferiti :) Ottimo lavoro, continua così!