Unhealthy
di ElderClaud

31/08/09, ore 17:15

personalmente penso che i crack pairing se ben fatti e contestualizzati sono da apprezzare quanto i canon(se non di pių a volte)comunque Szayel e Unohana sono una coppia interessante che tu hai saputo ritrarre perfettamente,nel contesto AU e rimanendo abbastanza IC, devo dire che mi č piaciuto sopratutto come hai descritto Unohana, in effetti dietro il suo atteggiamento gentile e mite anche io sono convinta che ci sia un lato oscuro, davvero bella questa shot, complimenti!

30/08/09, ore 23:11

Allora. Avevo intenzione di recensire questa fic fin da quando l'ho letta, ieri mattina, ma sappi che sono pigra e lo faccio solo ora. Come al solito, aprezzo il tuo modo di scrivere. E adoro questi pairing crack. Una UnohanaAporro! E io che pensavo di essere crack! Non ci avrei mai pensato a un pairing del genere! E sappi che hai saputo trattare egregiamente una tematica come quella del rapporto zia-nipote. Mi č piaciuta molto, in ogni particolare che hai tracciato del loro rapporto. E secondo me hai saputo rendere perfettamente il lato oscuro di Retsu Unohana, che nel manga č [molto pallidamente] accennato.
Brava davvero, continua cosė! *W*

29/08/09, ore 16:40

Molto particolare questa one shot...E molto particolare questa Unohana! =D Mi č sempre parsa cosė innocente e pura come donna...Mi hai stupito! Complimenti ^^