Misunderstandings
di Rox008

06/05/21, ore 14:20

Ma che bella! Ben scritta, dolce e mi. Ha sorpreso il finale, pensavo a chissa quale regalo ma la casa è stata perfetta! Brava! L'ho letta super volentieri!

04/05/21, ore 07:49

Che dolce😍 ! Grazie, una storia dolce e ben scritta .
Brava, mi hanno molto divertita i tuoi Arthur e Merlin.

03/05/21, ore 22:25

Ma che ff deliziosa *^* Non troppo breve né troppo lunga, leggera, adorabile. Non mi aspettavo la questione della casa, all'inizio pensavo che Merlin stesse cercando un anello per il matrimonio, ma effettivamente mi sembrava strano che fosse così tanto impegnato per questo e non capivo XD Quindi è stata una piccola sorpresa anche per me. Inoltre, adoro Arthur geloso ;D
Davvero molto carina, felicissima di averla letta :3
Kiss

03/05/21, ore 13:15

Mi piace tantissimo questa fic! È deliziosa! All'inizio la pensavo come Arthur cioè che Merlin si fosse stancato! Perchè davvero Arthur deve avere un bel caratterino a viverci insieme sempre! E Merlin ha un carattere sicuramente più calmo ma nella serie ha comunque fatto fuori molti nemici senza pensarci troppo, vedi Morgana! Per cui non è assolutamente da sottovalutare. Erano comunque solo davvero misunderstandings perché Merlin sta facendo una sorpresa meravigliosa ad Arthur, una casetta adorabile, che tanto avevano sognato!
Complimenti, con il tuo talento di scrittrice ci vorrebbe una bella long o un'altra frizzante oneshot! Ti aspetto alla prox e grazie!!!❤️