Insanity and Love
di invasata

22/01/13, ore 01:59

A me questa fic è piaciuta! Per quanto mi renda conto che questo tipo di amore sia insano e dannoso sono contenta che draco tenga tanto ad Harry! Certo dovrebbe cercare di migliorare le sue reazioni ma sembra davvero tenere ad Harry! Non ho altro da aggiungere…adoro draco possessivo…mi sarebbe piaciuto vedere cosa avrebbe escogitato per far pagare a dean la sua imprudenza (non credo che gli faccia passare liscia l'aver osato anche solo PENSARE di toccare Harry!)!
Bye!

14/07/11, ore 00:07

se Tutte le fanfiction sarebbero così!!T__T questo draco mi piace da morire e harry così indifeso!!><
bellissima veramente!!
i miei complimenti!!
ps:scusa x il ritardo=p

17/06/11, ore 13:54

Ehiiiii (: l'avevo detto che passavo a leggere qualcosa no?Ho pensato di iniziare da questa visto che non ho mai letto una Yaoi,anzi ti dirò la verità..ne ho letta una su Naruto e Sasuke,ma non mi era per niente piaciuta xD Comunque mi piace molto il modo in cui scrivi,sei riuscita a rendere bello un genere che non mi è mai piaciuto,sinceri complimenti ^^ -A

05/02/10, ore 18:36

Sono alla continua ricerca di fanfic che sazino (almeno in buona parte) la mia voglia di pOrn e, per mia fortuna, ogni tanto le trovo (il pOrn... il mondo ne ha un così disperato bisogno...). Dovrei però prendere delle lezioni di grammatica base, perché mi piace scrivere, sì, ma non capisco na mazza d'italiano... diciamo che me la cavo. Ecco perché non faccio mai critiche su questo punto, tranne quando non capisco dei punti e lì chiedo.
A mio avviso, questa è una storia con una buona base di PWP, la gelosia è sempre un buon pretesto per scrivere delle sane lemon (e diciamolo, ci piace!) e per questo riceve il mio apprezzamento (ma senti come parlo...)... sì, d'accordo, sono stata scoperta: amo questa storia perché, semplicemente, hai inserito, durante la lemon, il "dialogo" tra i due protagonisti! Nun sho se me spiegasso u,u. Draco possessivo/geloso ai limiti è una buona chimica, se accoppiata con un'Harry voglioso e molto zoccola... perché, sì, Harry è nà zoccoletta! Per questo lo amo... ah, che uomo!
Per la parte "tecnica" della storia, ti consiglio di dare più importanza a chi fa critiche (sia positiva che negative) a chi dice "bello.punto.e.basta" ;).
Continua a scrivere, perché quando riaccenderò il computer (il primo che trovo disponibile in una città che è nò sputo... ma tanto ho il pcradar nella testa io) voglio vedere un'altra storia come questa. POrno... TAAANTO pOrn, nes pà? u,u
Complimenti e RIDI E MANGIA CIOCCOLATO ;).

16/11/09, ore 18:08

L'idea di un Draco così schizofrenico non mi piace affatto. Non c'è una storia di contorno, e non ci sono ragioni serie per motivare tanta follia.
Come ti ha già fatto notare qualcuno, la punteggiatura è usata in maniera scorretta e nella storia hai fatto un uso sconsiderato dei punti interrogativi ed esclamativi.
La narrazione è poco coerente e hai scritto alcune cose senza alcun senso: ad esempio il "bianco avorio" è un colore che non esiste e se le corde tengono le gambe di harry aperte, perchè lui fa fatica ad aprirle?

31/08/09, ore 12:40

Bellisssimoooo! Una figata unica! Adoro questo genere di storie...sesso, violenza ed amore...un mix perfetto! Complimenti, va subito nei preferiti XD!

29/08/09, ore 21:27

Uhm, molti penseranno come me che questa fanfiction non sia proprio un granché; anzi, tutt'altro!
Il testo presenta errori a non finire e di peso notevole come accenti scorretti, parole del tutto errate, ripetute sviste e chi più ne ha più ne metta. Veramente una catastrofe di "orrori" che "giocano ad acchiapparsi sulla pagina bianco avorio".
Per non parlare della forma! L'uso corretto della punteggiatura è indispensabile in qualsiasi lingua, specialmente nell'italiano! Non hai messo una virgola al posto giusto e, forse sarai d'accordo con me, hai esagerato nell'utilizzare i punti esclamativi e interrogativi. Ma oltre a questo è evidente che la narrazione sia organizzata male.
Per quanto riguarda il lessico ho apprezzato l'uso di qualche termine non proprio quotidiano, però risulterebbe più leggibile se non ci fossero termini degni di una persona coprolalica. Va bene che stiamo parlando di ragazzi con gli ormoni galoppanti, ma, carissima, non è un linguaggio da adottare quando si scrive.
Dal punto di vista contenutistico, la tua storiella, non mi è piaciuta molto. La narrazione si basa su una vicenda scontata, poco efficace e decisamente incoerente (mi sa che un Harry muscoloso con gli addominali scolpiti è un'idea partorita dalla tua mente. Siamo sì in una tua invenzione, ma almeno rimani coerente con i personaggi classici).
Avrei un sacco di correzioni da fare, ma già così la recensione si rivela un po' lunga. Cerca di migliorare. Sbagliando si impara.

29/08/09, ore 10:10

sarebbe interessante vedere come è iniziata tutta la faccenda.

29/08/09, ore 08:49

O.O Cappero! Draco è veramente malato. Povero Harry! Ma come mai è impazzito il povero Dracuccio? Ama Harry ed è geloso per quello o lo considera semplicemente una sua proprietà e non vuole che nessuno glielo rubi?
(Recensione modificata il 29/08/2009 - 09:40 am)