Love is a losing game...
di vanity88

16/10/09, ore 20:58

noooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! no! no! no! no! no! NO! che peccato!!!! sono tristissima!!!!!!!!!!! =( =( =( =( =( =( e ora Peter che dirà?

11/10/09, ore 20:30

quanto è dolce??????????!!!!!!!!!!!!!! *.* ^^ mi si scioglie sempre il cuore leggendo questi capitoli!!! ho i lacrimoni agli occhi!!!

10/10/09, ore 15:59

hey finalmente!! wow un aggiornamento così non me l'aspettavo...che succederà adesso????Elizabeth e il bambino staranno bene????io sto morendo dalla curiosità, aspetto il tuo prossimo capitolo!!!:)

05/10/09, ore 20:54

che tenera la piccola Facinelli ehheheh, spero che Elizabeth si tolga dalla testa l'idea dell'aborto, e che le cose tra lei e peter andranno meglio!!:-)

05/10/09, ore 15:02

ohhh, che scena dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho gli occhi a cuoricino, belissima!!!!!!!!! adoro scene di questo genere, le mamme e l'amore per i propri figli!! bel capitolo, come sempre! brava! bacioni!

30/09/09, ore 19:35

molto bello...adesso che arriveranno le figlie di peter la situazione diventerà anche + difficile!povera Liz!!!

26/09/09, ore 21:30

che situazione difficile speriamo si risolva!! bravissima!!

25/09/09, ore 20:36

wooow...e adesso che succederà?????io curiosissimaaaa!!!mmmhh le cose iniziano a farsi complicate...povera Elisabeth!!! Aggiorna presto, non farci aspettare troppo ehehe :-)

ciau..ho letto solo ora la tua storia, secondo me è bellissima!!!Peter/Elizabeth secondo me stanno benissimo insieme!aspetto un nuovo aggiornamento...non farci aspettare troppo eheheh!

23/09/09, ore 22:53

O.O mi piace questa FF!! anche se l'ho scoperto sono ora mi piace molto!!! davvero complimenti!!

16/09/09, ore 17:01

O mio dio quanto mi piace questa storia!!! ti prego di postare presto, perchè l'ho letta ora e sono curiosissima!!! un bacio. al prossimo capitolo.

11/09/09, ore 22:08

ciao stupendo il capi ma all'inixio mi è dispiaciuto x kellan cucciolo ciao kiss kiss al prossimo <3 ^.^

07/09/09, ore 13:33

povera Liz é.è.......è un vero scemo Peter ma come ha potuto trattarla cosi.... sono sux quriosa x il proximo capitolo....posta presto kiss kiss ^.^

E' davvero molto bella e mi ha coinvolto un casino (quindi aggiorna presto u.u). Peter Facinelli mi piace molto come attore (e non solo xD) invece Elizabeth Reaser ha un "non so che" che non mi convince anche se non è che mi stia antipatica. Concludo facendoti i complimenti e supplicandoti di aggiornare che sono troppo curiosa! ^^

ciao.......wow KELLAN ke c prova con LIZ e PETER sux geloso ''FORTE'' hihihi.......davero bello il capitolo 6 brava axpetto con anxia il proxximo capitolo......kiss kiss