Smile
di Aky ivanov

22/04/22, ore 12:35

Ciao! Arrivo in ritardissimo a questa storia che ho trovato a dir poco adorabile ❤ Gojo e mini Megumi sono decisamente IC e mi è piaciuto molto come hai descritto i goffi tentativi di Satoru di ingraziarsi il bambino. Ho riso a crepapelle immaginando Megumi appeso "come un sacco di patate" e leggendo le sue risposte piccate a Gojo. Il finale è tenerissimo, senza risultare stucchevole.
Bellissima 😃
(Recensione modificata il 22/04/2022 - 12:39 pm)

07/05/21, ore 13:10

Ma ciaooo *^* sono proprio felice di aver trovato questa piccola perla! Ho bisogno di più fanfiction di quest'opera nella mia vita *^* (come ho bisogno di più Toji Fushifuro nella mia vita, ma tralasciamo! xD)
Ho trovato entrambi così IC *-* mi è piaciuto il comportamento di Gojo, come ho adorato il distacco di Megumi (ed è proprio questo suo carattere che in breve tempo lo ha fatto diventare il mio preferito! Il mio amore verso personaggi apatici e di poche parole è a livelli esponenziali xD).
Io li ho adorati questi due, perché ho sempre trovato il loro rapporto quasi fraterno. Poi va beh, dopo aver capito cosa c'era stato dietro, la vendita sospesa da parte di Gojo etc...però sono sicura che Magumi gliene fosse riconoscente, e Gojo lo abbia osservato nella sua crescita come se fosse stato il suo diamante prezioso <3
E nulla, come ripeto, mi è piaciuta tantissimo questa one shot, e grazie per averci dato un piccolo Megumi sorridente mentre mangia dolcetti al cioccolato *^*