Fammi tuo
di eleCorti

02/06/22, ore 22:24

Buon salve cara persona e sappi che ho trovato per caso questa storia, che dire, ho fatto più che bene a leggerla visto il tutto! Povero Goku e Vegeta mio caro vecchio amico, lo sai che sono solo scuse quello che hai appena pensato!? Che la realtà è proprio quella!? Non puoi non dire che quel sogno è stato molto bello, realistico e che forse lo vorresti veramente e tutto il resto!? Quella doccia ti sarà di aiuto (forse!) e buona fortuna!

02/03/22, ore 14:46

Ciao
Visto che l'altra volta mi era piaciuta tanto la tua storia a sfondo KakaVege, sono passata su questa che è addirittura rating rosso. Anche qui un sogno, ma questa volta è Vegeta la "vittima" che si ritrova a sognare Goku in un contesto molto piccante. E beh, addirittura più bravo di Bulma, e dire che io Bulma me la immagino piuttosto abile sotto le lenzuola. Il caro Vegeta si tratta bene e devo dire che il suo sogno è piuttosto eccitante. Peccato sia solo, appunto, un sogno, e si risveglia triste ed eccitato accanto a sua moglie. E in tutto ciò però la colpa la da a Goku ahahaha, ma povero, non è mica colpa sua se lo sogna in certi contesti (tutti e due fanno sogni allucinanti l'uno sull'altro, questo deve essere amore). E niente, sono contenta di averla letta perché è una coppia che mi piace molto, assieme a quelle canoniche, dopotutto il miltishipping è cosa buona e giusta.
Allq prossima ❤️

Nao

25/11/21, ore 21:41

Eccomi! Gawww, già dal titolo prevedevo che avrei dovuto levarmi qualche strato di stoffa perché la flash mi avrebbe fatto sudare.
Sì, è perfettamente da Vegeta incolpare Kakaroth di infestargli i sogni. Ai suoi occhi dev'essere il capro espiatorio d'elezione. L'aspetto brillante di questa breve storia è che non sveli subito il mistero: ci lasci gustare la scena, ben descritta, esplicita e affatto volgare, e poi fai scoppiare la bolla onirica e riporti noi, insieme a Vegeta, nel mondo dei desti. Mi hai spiazzata! Forse, a posteriori, avrei potuto intuire la verità, perché Vegeta mostra appena un cenno di spaesamento, non ha freni inibitori né troppi sensi di colpa nei confronti di Bulma a cui sta di fatto mettendo le corna e non si fa troppe domande su come sia giunto lì, a farsi coccolare da Kakaroth. Trovo azzeccato e coerente con il personaggio anche il contrasto fra la reazione che Vegeta ha nei confronti di Goku durante il sogno - ne accetta le attenzioni molto volentieri ahah - e gli strali che non perde occasione di lanciargli subito una volta sveglio. Per fortuna non ho colto subito questi indizi, così da non rovinarmi la sorpresa!
Alla prossima,
Lucia

12/09/21, ore 16:47

Ciao, eccomi a recensire per lo scambio, e anche questa volta mi scuso del ritardo!

Insomma, quando ho visto questa storia fra le tue, non ho potuto non fiondarmi a leggerla. Ho sudato al pensiero del contenuto e debbo ammettere che durante la lettura - seppur breve - ho davvero sperato che ciò che stava succedendo fra Vegeta e Goku fosse reale. Ma è solo un sogno, anche se bello piccantello direi ( E poi lui arriva lì sotto. Vorresti fermarlo – lo vuoi davvero? – ma non puoi...) E beh Vegeta, birbantello! Che Vegeta s'immagini di trovarsi sotto le lenzuola con l'odiato Kakarot è a tratti quasi esilarante, malgrado la cocente delusione del nostro principe dei Sayan nel rendersi conto che si tratti solo di un sogno, anzi, un incubo, anche se peso proprio che non lo sia stato. Un idea fantastica questa, perciò ti faccio i miei complimenti!

Alla prossima.

Tea.

02/09/21, ore 04:29

Ciao! Scusami per il ritardo! Mi ero quasi dimenticata dello scambio, ma fortunatamente il mio cervello non è del tutto andato, per cui eccomi qui.
Mi piace leggere storie nel fandom dragonball, ho iniziato su efp leggendo proprio una OS rossa su Vegeta e Bulma, una cosa tipo quindici anni fa...
Vegeta e Bulma sono la mia coppia per eccellenza, devo ammettere che immaginare Goku e Vegeta che fanno cose è un po’ strano, ma non perché io non apprezzi lo yaoi, (sono abbastanza yaoista convinta), ma perché loro due li ho sempre visti rivali o fratelli, mai in modo erotico...
Riguardo la tua os, mi piace molto l’escamotage che usi: quello del sogno della fantasia erotica fine a se stessa e senza colpa, perché è onirica e i sogni non si possono controllare.
Ce lo vedo Vegeta che si sveglia incavolato con Goku perché da la colpa al Sayan dei suoi più intimi desideri, d’altra parte non è che Vegeta sia mai stato capace di gestire bene i sentimenti e sensazioni nemmeno con Bulma, secondo me...
Mi piace come hai descritto la scena, anche se ho trovato un po’ poco fluido il momento. Hai ripetuto molte volte la parola “sotto”, e questo distrae un po’... io l’avrei resa diversamente ecco, ma capisco che il tutto vuole sembrare oltre che erotico anche un po’ incredulo e scanzonato...
Nel complesso è molto carina la storia, anche se breve.
Complimenti.
Ladyhawke83

14/06/21, ore 14:04

Buongiorno cara, eccomi per continuare a leggere: ogni volta che sono qui non so mai da dove riprendere perché c’è sempre qualcosa che mi ispira. Sai che la Vegeta x Goku è la prima coppia yaoi su cui ho cercato immagini e materiale all’epoca? Non voglio nemmeno ricordare quanti anni siano passati, meglio ahahah! Eppure sento una sorta di nostalgia parlando di loro due, che lascia spazio ad una sfiziosa curiosità nella lettura. La storia è brevissima eppure incentrata su qualcosa di decisamente ineressante ed efficace, dai, chi non li ha immaginati così almeno una volta nella vita? Seri? Ci stava tantissimo, e me la sono proprio goduta questa lettura: semplice, rapida, intrigante, molto evocativa nelle reazioni di Vegeta.
E tadaaaa! Nooo, era un sogno, ma si sa, i sogni del principe dei Sayan potrebbero essere più verità nascoste che non un subconscio che si diverte con loro. mi è piaciuta molto questa lettura, voglio tu lo sappia. Alla prossima cara, buon lavoro e buona ispirazione! :3

19/05/21, ore 10:26

ciiaaooo eccomi per la catena, appena ho visto che eri tornata a scrivere di dragon ball ho esultato, Goku e Vegeta poi
poi adoro questo role reverse, nel senso, che di solito è Vegeta l'attivo e Goku che subisce, ivece è bellissimo vedere Goku così sicuro di sè, anche se è solo un sogno lol, questo lo immaginavo già, ma vedere Vegeta così sconvolto, mentre Bulma dorme ignara è uno spasso ahahah
Il fatto che poi incolpi Goku per i suoi stessi sogni erotici aahah CANOOON!
ora corro a leggere il sequel ^^
complimenti per l'idea

13/05/21, ore 22:31

Ciao! Che dire... apprezzabilissima! Come puoi immaginare sono una gran patita di questa coppia - in ogni forma, ma Yaoi soprattutto!
Assolutamente veritiero e realistico che Vegeta dia la colpa a Goku pure per i propri sogni... insomma, guai ammettere che i sogni son desideri *coffcoff*.
Posso solo immaginare nella mia mente l'allenamento successivo in cosa possa consistere XD
Complimenti davvero, scrivi molto bene e sono super felice di aver letto questa os. Spero che tu possa ottenere nuova ispirazione da tutti i video yaoi in giro :D
Un abbraccio,
Eevaa

12/05/21, ore 10:26

Ciao, eccomi qui!
Questa Flashfic non solo mi è piaciuta, ma mi ha anche divertita perché Vegeta non si smentisce mai.
Mi è piaciuto il modo in cui ci hai tenuti sulle spine fino alla fine, perché inizialmente non sembrava nemmeno che Vegeta stesse sognando, anzi, era tutto così limpido e vero che pareva proprio un momento vissuto nella realtà.
La scena Lime l'ho trovata ben scritta: non sei scesa troppo nei dettagli, proprio perché una Lime prevede questo, ma al contempo sei stata molto eloquente con quanto stava accadendo, cosa che ho apprezzato.
E quando ho detto che Vegeta non si smentisce mai... insomma, è arrivato a pensare di non aver mai provato un piacere del genere e poi, una volta realizzato quanto accaduto, incolpa Goku per l'incubo che ha avuto – il modo in cui l'umore di Vegeta cambia in un battito di ciglia e il sogno erotico per lui diventa un vero e proprio incubo è stato la ciliegina sulla torta.
Ti ringrazio per la piacevole lettura!

M a k o

10/05/21, ore 01:35

Heilà! Volevo darti il bentornata al mondo scrittoreo! 😁

Uhm, sarò io ma sti due in campo erotico ce li vedo poco.... 😅😅 Meno male che era un sogno comunque, un Goku così intraprendente penso che nel canon sarebbe infattibile se non da ubriaco tipo 🤣😜😜 benedetto uomo, ci si chiede ancora come abbia fatto a fare due figli....
Bentornata e alla prossima!
Nala

09/05/21, ore 18:21

Ciao cara! L'ho letta d'un fiato e devo confessare che mi hai strappato un sorriso...immagino proprio Vegeta che dopo aver fatto certi sogni, si alza indispettito mugugnando cose incomprensibili e maledicendolo.
Mi piace il tuo stile e anche se si può definire yaoi, questo fatto non mi ha disturbato per niente.
Alla prossima, Erika

09/05/21, ore 11:19

Buongiorno cara Ele…
Confesso di non essere attratta da storie che ripercorrono gli archi narrativi gia’ narrati da anime e manga, come la long che hai in corso, ma avevo comunque la curiosità di conoscerti un pò, capire qual’è il tuo stile, e questa piccolissima OS, oserei dire anche flash fic, me ne ha dato l’opportunità.
Confesso di non essere attratta nemmeno dalle Yaoi, ma grazie ad un’altra autrice ho da poco iniziato ad ampliare le mie vedute e questa tua pubblicazione, oggi, capita a fagiolo.
Mi è piaciuta! Tutto molto scorrevole, fluido. Un solo paragrafo, ma questi momenti non hanno molto da lasciare in sospeso, no?
Vegeta si sente rapito, nonostante scopra si tratti niente meno di Kakaroth… e poi si sveglia. Si sveglia ed è stato un sogno!
Eppure, lo ha apprezzato.
Che dire, Ele? Sei stata una scoperta interessante! Spero di leggere presto altre tue OS. Secondo me le storie scritte di getto sono le migliori, quando l’ispirazione chiama c’è poco da riflettere ;-)
Un forte abbraccio
Sweetlove