Shiver
di Aidarie

18/05/21, ore 22:18

ehii!!
bellissima one shot! complimenti, mi sono immedesimata tanto nella parte di Ron per come lo hai meravigliosamente descritto.
Penso che hai espresso a pieno i pensieri del ragazzo in preda alla collera perchè non riesce a raggiungere mai la sua amata Herm, ritrovandosi appunto a far "stronzate".
Ho interpretato i personaggi forse più maturi e più sicuri dei loro pensieri dettata anche dal fatto di aver utilizzato delle parolacce che a parer mio enfatizzano molto di più i pensieri di Ron, che molte volte nella saga è stato sottovalutato.
complimenti ancora e a presto!

11/05/21, ore 18:42

Ti faccio i miei più sinceri complimenti!❤️
Io sono una fan accanita di Ron e Hermione ed è sempre un piacere leggere FF come questa, in cui entrambi sono presentati in maniera molto veritiera.
Ron (il mio adorato Ron) una volta tanto non viene mostrato come un cretino che mangia pollo, e ho apprezzato tantissimo il modo in cui l’hai fatto interagire all’interno della storia. I suoi pensieri e i suoi gesti sono stati molto veritieri, sembrava quasi di leggere il Ron dei libri!!!
Complimenti anche per il modo in cui hai rappresentato Hermione. Hai scavato nella loro psiche e quindi nelle loro emozioni e nei loro sentimenti. È stato molto piacevole leggere una FF così semplice, dolce ma molto molto molto bella!
Complimenti ancora!
Spero di poter leggere presto qualcos’altro!
Inserita tra i preferiti!
-Sofia ❤️

10/05/21, ore 08:01

La ff è proprio bella, semplice da leggere, scorrevole e dettagliata ma senza stancare, ero talmente presa che nella descrizione degli odori che Hermione ha sentito per via della pozione poli succo quasi li sentivo anche io.

A presto ☺️

09/05/21, ore 19:54

Beeeeeeeeella! Nonostante ne abbia lette veramente tante, questa ff è riuscita a farmi provare le emozioni dei protagonisti, giovani, acerbi, ingenui, reali. Peccato che sia completa così, anche se in effetti, così facendo, sei rimasta nella trama dei libri. Brava!