Bound to you
di orny81

16/05/21, ore 21:11

Ben tornata,, come sempre brava è bello che tu sia ancora qui.

13/05/21, ore 16:57

Un preludio molto dolce, Saint Antoine ha ispirato moltissime fanfictions chissà quale sarà il possibile risvolto di questa storia?
Resto in attesa del prossimo capitolo, certamente il generale come al solito darà un bel filo da torcere ai nostri con strane idee su Girodel e altri possibili pretendenti per la sua Oscar.
Fortunatamente lei e André si amano e insieme potranno vincere ogni ostacolo.
Buona serata
(Recensione modificata il 13/05/2021 - 05:01 pm)

10/05/21, ore 23:09

Mi è piaciuto lo spunto di Sant'Antoine usato come scossone che fa avvicinare Oscar ad André. Si rende conto che lui è la persona senza la quale non può vivere. Molto dolce e delicato. Brava.

10/05/21, ore 22:22

Recensisco saltiariamente ormai, ma il tuo ritorno mi ha colpito, anche perché era da tanto che non ti leggevo qui. Il tuo what if prende avvio da Saint Antoine, episodio che hai saputo sfruttare al meglio (e avrebbe dovuto farlo anche Madame Ikeda!) per far avvicinare Oscar e André. Quello che mi ha colpito è la delicatezza della storia e la spontaneità dei personaggi, un insieme che rende il tutto romantico ma non smielato. Bentornata!

10/05/21, ore 19:37

Che bella,dolce mi è piaciuta tanto.ritorna a scrivere che ne vale la pena.

10/05/21, ore 16:01

Il momento in cui Oscar si è resa conto di amare André!

10/05/21, ore 14:45

La notte di Saint Antoine è certamente uno dei momenti più intensi e drammatici della loro storia d'amore. Il tuo punto di vista l'ho trovato molto intenso e pieno di un sentimento che non poteva più essere nascosto. Probabilmente quello che avremmo tutti voluto vedere e che invece è stato rimandato fino all'ultimo momento possibile. Non ho letto "Un valzer incompiuto", mi hai però incuriosito e appena possibile andrò a leggerlo, nel frattempo spero tu possa portarlo a termine. Cordiali saluti.

10/05/21, ore 13:22

Credo di essere un disco rotto la trovo stupenda, nel leggerla ho sentito l'amore dei due protagonisti, i miei più sinceri complimenti.