Cane
di Shainareth

03/09/09, ore 00:22

OK, non voglio sapere cosa hai assunto per scrivere questa storia (saperlo potebbe scioccarmi più del racconto stesso), voglio solo farti sapere che è fenomenale.

29/08/09, ore 17:45

Sarò breve perché devo uscire e sono ancora in pigiama! Oddio ma è... ma è... ADORABILE! Povera, piccola e indifesa (?) Cagalli! Oddei, Athrun sostituito da un cane... Vorrei sottolineare quanto Shinn sia sempre educato e affettuos verso Cagalli XD! Comunque sempre bravissima, che genia! Un super bacione, Lightning

29/08/09, ore 16:20

BWUAHAHHAHAHAAUAHUAUAHUAHUHAUAHU!MWUAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHHA! No, chiedo umilmente perdono, lo so che non si inizia una rece in questo modo ma... ODDEI, stavolta non mi è bastato nemmeno il defibrillatore per riprendermi. Fortuna che ho agonizzato ridendo sul divano, e meno male che mi avevi avvisata di non mangiare/bere, durante la lettura. Povero, povero Shinn! Povero cucciolo mio! Non solo con la faccia nella cacca, ora pure annaffiato dal cane. E vogliamo parlare della mannara? Il suo "quasi stupro" mi ha ricordato tantissimo un episodio con un cane e due persone di nostra conoscenza. BAHAHAHAHAHA! FAVOLOSA! Sei sempre più demente, ergo, sei il mio mito dell'estate 2009. XDDD Continua SEMPRE così! XDDD