Vacanza... stressante.
di Luna95

27/03/15, ore 23:18

C'é un seguito, vero? L'idea mi piace davverlo molto, ma vorrei sapere qualcosa in più della vera e propria partenza, del viaggio e del soggiorno! Me li imnagino immediatamente iniziano a litigare con tutto e tutti! Per piacere fammi sapere se hai pensto a un seguito!
I miei complimenti per la bellissima idea
Giusy_Poof

17/10/09, ore 17:37

Ciao tesoro! No, il tuo capitolo è bellissimo...Perchè dici che è brutto??? Ma Mellissuccia ha qualche potenzialità da vampira se non ho capito male... Per questo i rumeni la vogliono morta... Ho capito male?? Aggiorna presto. Baci. Norine

29/08/09, ore 18:48

Ciao! Ma che bella idea che hai avuto! Poveracci quei due! Be' magari diventeranno meno cinici e crudeli! Bella trovata Aro! Aggiorna presto. Baci. Norine

29/08/09, ore 17:06

ri-eccomi... maledetto black out... dunque... la storia mi sembra interessante, e soprattutto originale... Mi chiedo solo cosa debba fare Aro con l'assenza di Jane ed Alec... ecco! socia è colpa tua se mi sto immaginando Aro, Marcus e Caius fare il trenino *pepepepepepeppepe* e dare una festicciola con solo il miglior 0 negativo XDXD Ok... Basta delirare... scusa la recensione corta, ma non voglio che salti di nuovo la connessione... Ti aspetto domani ^^

29/08/09, ore 16:36

oddioooooo!!!! Mi piaaace!!!! Continua, prestooo

29/08/09, ore 15:49

Davvero bella! Sì sì mi piace! Non ho mai visto Jane nelle vesti di una bambina che piange e devo dire che mi ha fatto un po' strano... ma il fatto che debbano andare a Forks mi ha lasciato davvero di stucco davanti al monitor! Fortissimo! Non vedo l'ora di scoprire cosa ha macchinato la tua mente... Jane ed Alec farebbero meglio a stare attenti... non si può mai sapere! Hihihi. Alla prossima. Baci! La tua Alchimista!

29/08/09, ore 15:32

bellissimooooo,...io amo alec e jane continua presto!!! voglio proprio vedere cosa accadrà!!!kiss