Noah
di nes95

30/08/09, ore 14:38

OMJ! OhMyJonas. Eeeeh, quanto adoro fare questa esclamazione! Mooolto meglio rispetto a OMG! ;)
Questa shot è stupendissima, dolcissima e kevinissima! Ma che tripudio di superlativi! Ok, beh, lascia stare, sono leggermente fuori di testa, ma niente di cui allarmarsi, sono sempre così, io. Eh, eh!
Coooomunque davvero, davvero complimenti perché è davvero, davvero molto bella. Mi è piaciuta molto quest'idea, devo dire che è originale e sei riuscita a svilupparla bene anche in breve.
Ne approfitto per fare tanti, tanti auguri a Kevin e Danielle per il loro matrimonio e per i loro futuri figli, che, se sangue Jonas non mente, saranno tre come minimo! XD
Un bacio, Skippy

29/08/09, ore 23:22

Oddio!! Non mi crederai forse ma ho finito di leggerla con le lacrime agli occhi, mamma mia! C'è ti giuro sono senza parole... Bellissima, stupenda! Complimentii! Un bacio Martina <3

29/08/09, ore 21:03

wow è bellisima çomplementi baòio dolçe kiss

29/08/09, ore 18:45

cavoli ma che bella!!!! un po triste ma bella.... passa anche da me se vuoi XD

29/08/09, ore 17:29

Uh, uh, che duuuuuuuuuulce!! Bello bello bello bello!!! Mi piace tanto questa storia!! Noah mi sta simpaticissima, è misteriosa, insomma mi smebra perfetta... mmmh, non è che per caso conosce Edward Cullen? Eh, eh!! Comunque bellissimo che la figlia di Kevin e Danielle si chiama come lei, insomam Noah. Semplicemente bravissima, non so che altro dire. Un bacione! Maggie

29/08/09, ore 16:10

O.o...io non so che dire è bellissima cioèuna sconosciuta che gli fa capire quanto vuole bene alla futura sposa e poi lui dà il suo nome alla figlioletta??????????Tipicamente Jonas...ma anke semplicemente speciale!!!complimenti!!!!

29/08/09, ore 16:08

ciao tesorooo!* ma come fai a scrivere sempre delle storie così belle, eh??* questa è fantastica, davvero, grande Noah che ha aiutato Kevin a star meglio!** è bellissima, sopratutto la fine...Noah JOnas!!* ti adoro!!* ora vado a leggere le altre tue ff!!!* baciiii* Fiamma*