La Vera Storia del Cazzeggio Universale Atto 1 Io e le storie (s)tese (Prosa Version)
di Anonimo9987465

04/11/13, ore 22:28

divertente amico :D ha ha ha ha ha ha ha haha ha ha ha ha ha ha ha(ops oh scritto male ah scasute)

ed eccomi con la prima recensione del mio recupero *^*
che dire se non che questo capitolo è stato divertente xD
possiamo dire molto semplicemente che sto già morendo dalle risate. pensa quando la continuerai xD
aspetto con ansia il prox cappy. By *me corre alla prox storia nella lista*

Ih Ih Ih Ih! Ce l'ho fatta! Ho letto tutti gli atti di tutta la vera storia del cazzeggio universale (non in prosa)+ sti 2 (in prosa)! Nel tempo record di x ore (mica mi cronometro, che credi? XD). è bella la versione in prosa, ma se non si ha letto quella a copione non si capisce bene (io non ci capivo nd tYTy perchè sei scema! nd fratello). Questo capitolo è stato molto divertente, anche se non conosco bene i personaggi. Continua presto! A tra un po'. (Scusa, ma che saluto è? nd fratello Mica potevo scrivere continua presto a presto! nd tYTy). P.S. Posso mettere delle domande anche nelle mie fic (non uguali alle tue)? Ti prego! Sono troppo forti!
(Recensione modificata il 11/09/2009 - 05:38 pm)

29/08/09, ore 22:56

devo dire che nel scrivere in prosa (e non a copione) non me lo sarei mai aspettata da te ^^". se leggi la recensione precedente sai perché recensisco in ritardo e non sono in msn. comunque mi è piaciuto il cappy. by ^*^kiss

29/08/09, ore 17:47

Certo che mi è piaciuta! Hai mescolato i due stili in maniera perfetta! Bravissimo!!!!!!